Buongiorno.
Ho un problema con l'esportazione dei video con MAGIX Video Deluxe 2015 Premium.In questi giorni dovendo creare un video mi sono accorto che nessun effetto veniva applicato ai vari filmati presenti nel progetto,come per esempio la luminosità o la gestione dei colori,quindi qualsiasi settaggio non apportava nessuna modifica.A questo punto decisi di resettare il programma per riportarlo alla sua configurazione originale e gli effetti hanno ricominciato a funzionare.Il problema è che nel momento in cui vado ad esportare il mio video appare sui bordi laterali (solo a sinistra,solo a destra o anche su entrambi i lati a caso) un bordo che non esiste e si vede come se ci fosse qualcosa sotto (provando in bianco e nero rimane una linea nera con una "macchia bianca" che si sposta dal basso verso l'alto).Prima del reset del programma non ho mai avuto problemi.Ho provato a disinstallare il programma e reinstallarlo riscaricando poi gli aggiornamenti e l' MPEG4mainconcept ma il problema rimane.A questo punto siccome il video è in 1080p ho provato a salvarlo in 720p e magicamente le linee sui bordi sono scomparse.Ho provato anche a salvare in AVI,non compresso e WMV ma appare sempre lo stesso difetto.Vi allego due immagini con il difetto che viene creato dopo il salvataggio.
Cristian