Ciao, sto lavorando con Video Deluxe 2016 plus ad un progetto della durata di circa 1h e15 con 41 capitoli. Non é la prima volta che masterizzo BD ed anche questa volta entro nella finestra di masterizzazione BD e tutto é a posto: il progetto risulta di circa 17 giga e la masterizzazione inizia. Il tempo di elaborazione però risulta più veloce del solito (circa 2 ore contro le 2,5 - 3). Il risultato é un disco di circa 5 giga con una qualità delle immagini perfetta nel primo terzo e pessima nel resto. Ho provato elaborando solo l'immagine disco ed il risultato non cambia. Ho provato a esportare i singoli capitoli in formato MXV (tutte le parti sono risultate a posto) e importarli in un nuovo progetto pensando di alleggerire il lavoro finale di elaborazione ed il risultato é quasi lo stesso (il problema si presenta solo spostato di qualche minuto). Per curiosità ho provato a masterizzare un DVD e il problema non si é presentato. Uso un sistema Windows10 a 64 bit, processore AMD FX 6200 Six core da 3,8 GHz con RAM da 8 GB.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.