Problema di salvataggio su pc

Booger ha scritto il 15.08.2013 ore 19:38

AVE.

Vorei chiedere se è successo a qualcun altro e nel caso se potreste darmi una mano.

Partendo dal presupposto che sono un nerd dell'informatica, ho acquisito più di una cassetta con il programma SOS VIDEO CASSETTE 6,  solo che adesso mi succede che, una volta acquisito, titolato, sistemato, tagliato, faccio "concludi film", salva su pc, ma quando vado a cliccare su "salva" non me lo prende....

spazio ce n'è a bizzeffe perchè va tutto su un hd da 2tb

Grazie a coloro che riusciranno a capire ciò che ho scritto e mi risponderanno...

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.08.2013 ore 10:29

Questo Hard Disc è esterno (collegato via usb..) oppure quello interno del pc ?

Potrebbe trattarsi di un problema di file system.. il tuo hard Disc è formattato in ntfs o in fat32?

per "Non me lo prende" intendi che esce un messaggio di errore o altro?

Booger ha scritto il 17.08.2013 ore 17:15

Ciao.

il "non me lo prende" è che faccio tutti i passaggi che mi richiede  il programma, poi quando devo cliccare su "Salva Video" non mi apre nessuna finestra....

l'hard disk già ne ha prese un po' di 8mm acquisite con il programma, quindi non penso si a lì il problema.

Praticamente mi è capitata sulla 4a videocassetta, per le altre tre non ci son stati problemi....

Vecchio utente ha scritto il 17.08.2013 ore 17:44

Allora la 4° cassetta è protetta dalla copia.
Prova un'alta cassetta oppure inserisci un video e prova a salvare, se vedi che così non da problemi allora e proprio la fantomatica 4° video cassetta che ha una protezione anticopia.

Booger ha scritto il 18.08.2013 ore 16:54

FANTASTICI!!!!!

non avevo calcolato quella "sporca e maledetta linguetta"!!!

mi ha fatto sudare le 7 camicie!

ora tutto OK!

GRAZIE ragazzi!!!!