Se seleziono lo Standard non me lo fa questo scherzo..
Vecchio utente
ha scritto il 07.12.2015 ore 00:15
Clicca l'immagine per ingrandire
Per caso hai installato qualche pack di codec esterni tipo "K-Lite Codec Pack" ?
Questi pacchetti di codec esterni a volte creano dei conflitti con i codec della Magix.
Che versione di Video Deluxe hai?
Per caso hai installato qualche pack di codec esterni tipo "K-Lite Codec Pack" ?
Questi pacchetti di codec esterni a volte creano dei conflitti con i codec della Magix.
Che versione di Video Deluxe hai?
No, non ho installato nessun codec pack, ho la Video Deluxe 2016 Premium.
Comunque ho selezionato proprio la voce che hai messo nel riquadro rosso.
Domani provo a disinstallare tutto e reinstallare, vediamo se riesco a ripristinare tutto.
Vecchio utente
ha scritto il 07.12.2015 ore 09:30
Prima di disinstallare prova a fare l'aggiornamento del programma dal menù "Aiuto |Aggiornamento online"
Ragazzi, mi è successo di nuovo ma questa volta ho capito cosa è stato.
Fate questa prova,
- aprite un filmato
- selezionate anche solo 1 secondo di video
- provate ad esportarlo in Mpg2 main concept
- DESELEZIONATE la voce "calcola effetti video su GPU"
- date "OK"
potete per favore verificare se vengono generati molti file oppure solo uno?
Dimenticavo, uso il Video Deluxe 2016 Premium che ho anche aggiornato via internet.
La tipologia di file creato fa pensare che un codec video si stia sovrapponendo a quello di magix. Possibile che tu abbia installatoi qualche programma free di codifica video? nel caso la cosa potrebbe diventare più complicata di quanto si pensi in quanto togliere dal sistema i codec non funzio9nanti e che si sono presi la proprietà del sistema non è cosa semplice.
Io proverei, nel caso fosse proprio un codec a darti questo problema, ad identificare il codec, a disinstallare il programma che lo ha creato. Poi:
Nel programma magix crea un progetto nuovo, in file --> impostazione --> programmi --> import export togli la spunta a tutti i codec e salva il progetto. Chiudi il programma e lo riapri rifai la procedura ma questa volta abiliti tutti i codec
Salvi, chiudi e riapri. A questo punto il programma dovrebbe riprendere i codec interni propri (laddove usa i codec interni) e i codec esterni di altre azinende (laddove la voce non riporta "internal" )
Ragazzi, mi è successo di nuovo ma questa volta ho capito cosa è stato.
Fate questa prova,
- aprite un filmato
- selezionate anche solo 1 secondo di video
- provate ad esportarlo in Mpg2 main concept
- DESELEZIONATE la voce "calcola effetti video su GPU"
- date "OK"
potete per favore verificare se vengono generati molti file oppure solo uno?
Dimenticavo, uso il Video Deluxe 2016 Premium che ho anche aggiornato via internet.
La tipologia di file creato fa pensare che un codec video si stia sovrapponendo a quello di magix. Possibile che tu abbia installatoi qualche programma free di codifica video? nel caso la cosa potrebbe diventare più complicata di quanto si pensi in quanto togliere dal sistema i codec non funzio9nanti e che si sono presi la proprietà del sistema non è cosa semplice.
Io proverei, nel caso fosse proprio un codec a darti questo problema, ad identificare il codec, a disinstallare il programma che lo ha creato. Poi:
Nel programma magix crea un progetto nuovo, in file --> impostazione --> programmi --> import export togli la spunta a tutti i codec e salva il progetto. Chiudi il programma e lo riapri rifai la procedura ma questa volta abiliti tutti i codec
Salvi, chiudi e riapri. A questo punto il programma dovrebbe riprendere i codec interni propri (laddove usa i codec interni) e i codec esterni di altre azinende (laddove la voce non riporta "internal" )
Grazie Fede mi hai salvato...
Ha funzionato anche se quando l'ho ricaricato dopo aver disabilitato i codec, questi erano già tutti abilitati di default. Boh.