Problema con Magix SOS Video Cassette: si blocca durante il salvataggio dei file

PS60 ha scritto il 09.01.2011 ore 20:24

Succede questo: collego il PC ad un videoregistratore e avvio Magix easy SOS Videocassette. Creo il progetto, vedo correttamente il filmato scorrere nell'apposita finestra. Fila tutto liscio. Quando ho finito stoppo e do' il comando di Avvia Elaborazione Video. Il filmato si trasferisce come previsto nella finestra principale del programma. Sembra tutto a posto, ma se scelgo ''Concludi film'' e salvo su file, a un certo punto il salvataggio si interrompe (succede sia con MPEG che con WXM). Il file risultante e' solo un pezzo di quello che ho convertito.

Indagando vedo che, se cerco di riprodurre il filmato (con il Play della finestra principale del programma), questo si blocca proprio all'istante in cui e' troncato il file che ho prodotto poco prima, nel tentativo non riuscito di salvataggio. Per eliminare il problema devo tagliare alcuni secondi e salvare di nuovo, ma spesso questo e' necessario diverse volte e perdo pezzi di registrazione ed e' comunque una gran fatica!

Qualcuno mi sa aiutare?

 

Grazie

Commenti

Spicchio ha scritto il 15.01.2011 ore 14:15

Buongiorno e benvenuto su Magix info.

Proprio in questi giorni é stata pubblicata una patch (Aggiornamento) volta alla risoluzione di diversi problemi d'uso legati al programma in suo possesso.

Potrete scaricare l'aggiornamento tramite il menú "Aiuto/Aggiornamento online" contenuto nella schermata principale del programma. 

Oltre all'aggiornamento indicato consiglierei la lettura del seguente articolo contenuto fra le "risposte rapide" del sito si supporto tecnico Magix.:

http://support2.magix.net/customer/it/node/57602

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio