Problema Aggiornamento Web Designer MX 8 Prem. con windows 8

paluk ha scritto il 15.01.2014 ore 09:30

Salve,

ho installato dal cd il programma senza problemi, dopo un pò Web Designer mi propone un aggiornamento, fa l'aggiornamento sembra tutto ok, invece al riavvio del programma si blocca, il messaggio "Web D. ha smesso di funzionare" Premetto che il PC è nuovo e pulito. Ho provato anche ad avviare in modalità compatibilità ma niente, tentato il ripristino dell'installazione, ma senza soluzione.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 15.01.2014 ore 11:35

premetto che non ho Win8,

ti posto questo topic che riguarda i problemi con W8.1, forse dovresti avviare il programma come amministratore.

http://www.magix.info/it/problema-con-tutti-i-programmi-magix-dopo-laggiornamento-a.knowledge.1041082.html

paluk ha scritto il 15.01.2014 ore 12:32

Grazie maxcon62 per la rapida risposta.

provo a reinstallare a questo punto perchè l'avvio da amministratore l'avevo già provato.

paluk ha scritto il 15.01.2014 ore 19:36

Aggiornamento:

Dunque reinstallando sia da cd che dal file scaricato dal sito (versione 8.1.3.xxxx Aug 2012) tutto funziona e mi propone subito di fare l'aggiornamento, come faccio l'aggiornamento il problema ricompare... mi sa che è un problema proprio dell'aggiornamento.

Sapete se è possibile avere supporto in italiano?

grazie

maxcon62 ha scritto il 15.01.2014 ore 20:14

Prova ad inviare una richiesta di supporto tecnico via mail a questo link

https://support2.magix.com/customer/it/contact

per ora, per utilizzare il programma, ti consiglierei di installare Web Designer senza aggiornare...

l'ultimo aggiornamento mi sembra risolve il problema del caricamento FTP, che ha creato la nuova versione di Internet Explorer 11

tiz.leti ha scritto il 22.01.2014 ore 22:15

Salve ho lo stesso tuo problema con windows 8 e il UN  nuovo aggiornamento, hai risolto con le istruzioni riportate  nel link di maxcon62? 

anche io ho provato recupero e accesso come amministratore ma per ora non riesco ad accedere al programma ... una cosa che ho notato e che poco prima di questo i comandi/funzioni del programma mi venivano in cinese o altra lingua incomprensibile ....  Se puoi rispondimi è molto importante sto lavorando al mio sito GRAZIEEEEEEE :-)

paluk ha scritto il 23.01.2014 ore 00:29

Salve, purtroppo non ho buone notizie. Anch'io avevo notato che alcuni menu apparivano con il carattere orientale.

Ho scritto anche al supporto tecnico, ti posto la risposta sotto. Al momento sto lavorando senza l'aggiornamento...

Consigliamo di eseguire una nuova installazione del programma seguendo le istruzioni del testo:

  • Disinstallate il programma MAGIX.
  • Eseguite ora l'installazione del programma esplorando il disco di installazione e selezionando con il tasto destro del mouse la voce Setup.exe.
  • Selezionate la voce "Esegui come amministratore".
  • Al termine dell'installazione eseguite l'aggiornamento del programma tramite il menù "Aiuto/Aggiornamento online" presente nel programma stesso.
  • Ricordatevi di avviare sempre il software come amministratore.