Problema aggiornamenti siti (uso MAGIX Web Designer MX Premium 8)

spidi2002 ha scritto il 27.03.2013 ore 23:23

Ciao a tutti

Il mio problema è il seguente:

Tutte le volte, che vado aggiornare il sito, per una settimana o qualcosa in più, non vedo le pagine correttamente visualizzate,

esempio, clicco su una foto per ingrandirla, invece me ne ingrandisce un altra che non c'entra nulla, 

oppure clicco su una foto per ingrandirla, ma mi si apre in miniatura

oppure i tasti del menù, non mi aprono le pagine corrette, ecc ecc,

Premetto che ho provato anche il tasto F5, (migliorando qualcosa sulla visualizzazione)

Ho cliccato tante volte sul tasto di compatibilità, sulla barra di explorer, non risolvendo il problema,

ho cancellato tutti i file temporanei, ma senza risultato

ho inserito il codice no-cache, ma senza risultato

il problema c'è lo sia con Crome ma maggior di più con explorer, 

sto usando Windows 7 Ultimate super aggiornato,

ho anche 2 portatili con XP, in uno vedo tutto correttamente, e in uno ho lo stesso problema,

(sembra che il problema venga da questa benedetta cache),

come devo fare, fare in modo che una volta lanciato il sito aggiornato, si veda subito bene?

sicuramente esiste un codice html apropriato tipo: <HTTP-EQUIV="PRAGMA" CONTENT="NO-CACHE"> che però non mi risolve il problema,

Il mio sospetto è che anche gli altri utenti non vedano quello che dovrebbero vedere...

Mi chiedevo ma come fanno le testate giornalistiche avere sempre tutto aggiornato, e visualizzare le pagine correttamente?

....................................................

Da ieri ho un altro grosso problema

Un sito che ho fatto, e che è in rete da tempo, entro nella home, ma se clicco sui pulsanti, non mi fà navigare, http://www.angelica63.altervista.org

l'altro sito che ho aggiornato è questo: http://www.veterinarioandrea.it che ha lo stesso problema

Questo problema c'è lo solo con i siti che ho creato io,

Ammetto ho avuto lo stesso problema nel sito di libero per leggere la posta circa 2 mesi fà, <il problema si è risolto da solo dopo un mese>

Il problema c'è lo sia con Crome sia con explorer, sto usando Windows 7 Ultimate aggiornato, (sembra che il problema me lo abbia creato un aggiornamento di Windows riguardante <Windows defender)

Con XP non ho questo problema

...aiuto...

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.03.2013 ore 09:11

Ho provato i link che hai messo e navigo tranquillamente.
Unica cosa è nel primo indirizzo che hai messo, su "Lascia un commento", non è possibile lasciare nessun commento.
Probabilmente è impostato in modo errato il tuo browser Internet explorer, quindi se hai cambiato qualche parametro, ti consiglio di ripristinare il Browser come Default, unica cosa da modificare è:
Aprire IExplorer, clicca su strumenti |Opzioni Internet, e spunti la casella "Elimina la cronologia......al momento di uscire"

NB: Per ripristinare, sempre da opzioni Internet | Avanzate | Reimposta
Su Crome clicca l'icona con tre linee posto in alto a destra dopo click su Cronologia e poi su Elimina tutto.

maxcon62 ha scritto il 28.03.2013 ore 11:08

confermo quanto detto da Giovanni..uso i.e. 10 e visulaizzo e navigo perfettamente nei siti da te linkati....

io proverei ad installare ccleaner e pulire la cache dei browsers

ciao

Max

spidi2002 ha scritto il 28.03.2013 ore 15:02

Anzi tutto grazie

Ho rimpostato explorer 10 ai valori predifiniti,

ora funziona tutto correttamente, funziona anche il tasto "lascia un commento", ho spedito anche il commento, ed è arrivato,

Domanda per capire: come mai "lascia il commento" da voi non funziona? come a mè prima? poi i collegamenti sono corretti, visto che il messaggio lo spedito,,

Con Crome ho cancellato tutto mail problema rimane, cosa dovrei fare?

Domanda: perchè solo con i miei siti?

altra domanda che vi avevo esposto: ...(sembra che il problema venga da questa benedetta cache),

come devo fare, fare in modo che una volta lanciato il sito aggiornato, si veda subito bene?
sicuramente esiste un codice html apropriato tipo: <HTTP-EQUIV="PRAGMA" CONTENT="NO-CACHE"> che però non mi risolve il problema,
Il mio sospetto è che anche gli altri utenti non vedano quello che dovrebbero vedere...
Mi chiedevo ma come fanno le testate giornalistiche avere sempre tutto aggiornato, e visualizzare le pagine correttamente...

Grazie anticipatamente