Problema

redazioneweb ha scritto il 12.04.2013 ore 15:02

Quando pubblico un post su facebook citando il mio sito appare una miniatura con a fianco il testo di una pagina del sito che avevo pubblicato due anni fa e che al momento non è nemmeno più on-line.

La stessa cosa succede se uso la funzione "invita gli amici" di website maker oppure se qualcuno clicca mi piace su una pagina del mio sito su facebook invece di apparire quella cliccata appare la miniatura di quella che non esiste più

Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema?

Grazie

Bruno

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.04.2013 ore 18:04

Sai che non conosco la funzione "Invita amici" di Website Maker?
Dove si trova?
o forse parli del Videgets "Consiglia"

redazioneweb ha scritto il 12.04.2013 ore 21:14

Ciao

Intanto grazie per l'attenzione al mio problema.

In website maker MX 2013, nel menù a tendina che si apre in alto c'è la voce "invita gli amici" che apre una finestra che ti permette di inviare un avviso a una mailing list, oppure di pubblicare un tweet o un post su Facebook.

La possibilità di interagire con i due social la trovi anche una volta pubblicate delle modifiche sul sito quando si apre una finestra che ti avvisa che le modifiche sono state pubblicate e sotto ripropone le tre opzioni di prima.

La mailing e twitter funzionano benissimo, su facebbok invece si presenta il problema.

Ma la stessa cosa succede se non uso le opzoni di WM ma anche se entro direttamente su facebook e provo a incollare un link al mio sito.

Grazie ancora se potrai aiutarmi

Bruno

Vecchio utente ha scritto il 13.04.2013 ore 09:26

Ora ho capito, pensavo che tu utilizzavi un Widgets "Invita amici" che nel mio WebsiteMaker Easy Plus non trovavo.
Purtroppo io non ho account su FaceBook e Twitter, ho provato a cliccare su entrambi e chiaramente mi chiede di fare il login. Quindi in questo campo non posso aiutarti

redazioneweb ha scritto il 14.04.2013 ore 18:46

Ti ringrazio lo stesso spero che qualcun'altro mi possa aiutare