Commenti

Spicchio ha scritto il 11.05.2011 ore 14:01

Buongiorno,

 

Mi perdoni ma non capisco la domanda.

 

Se la pagina iniziale presente nel template che ha scelto non le piace le basta sostituirla con un altro template o eventualmente rifarla manualmente.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

returntofantasy1 ha scritto il 11.05.2011 ore 17:14

D'accordo su quanto cita il sig.Stefano, aggiungo che se non trovi un template di tuo piacimento usa la pagina bianca e crei il tuo sito secondo le tue esigenze, se invece si tratta solo della pagina iniziale come dice il Sig.Stefano la modifichi oppure cancelli tutto quello che non ti interessa e la realizzi manualmente.

Ciao

giorgi95 ha scritto il 11.05.2011 ore 21:32

Innanzitutto grazie per la risposta, forse non mi sono spiegato bene e forse non lo farò di nuovo...Comunque la mia intenzione era quella di caricare una pagina d'apertura che poi introducesse il sito così com'è impostato ora, con la homepage chiamiamola originale.

Avrei infatti bisogno di una pagina con inseriti degli sponsor che mi facesse solo da presentazione al sito...

Spero di essere stato chiaro (NE DUBITO), nel caso aveste capito il mio quesito sarò felice di una vostra risposta...

 

Saluti
 

(http://www.losbarcodeipiraticadimare.it/#Homepage)

Buongiorno,

 

Mi perdoni ma non capisco la domanda.

 

Se la pagina iniziale presente nel template che ha scelto non le piace le basta sostituirla con un altro template o eventualmente rifarla manualmente.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

returntofantasy1 ha scritto il 12.05.2011 ore 09:45

Da come ho inteso allora, praticamente, vuoi creare una pagina di anteprima al tuo sito:

Se è così, in alto al programma clicchi sul + verde e crei una nuova pagina, si aprira una schermata in cui devi dare il nome a detta pagina (questa nuova pagina credo sarà con il template che hai scelto), dai l'ok e la pagina si inserirà di seguito alle altre segnate a sn, naturalmente come ultima pagina. Manualmente cancelli tutti gli oggetti presenti nella pagina in modo che poi puoi crearla a tuo piacimento. Inserisci gli sponsor come dici e via dicendo creando a tua fantasia un oggetto con la scritta "entra" di cui provvederai nelle proprietà della scritta o nell'oggetto se tale scritta fa parte integrante dell'oggetto e nella sezione "link" la indirizzi alla "home page".

Ti suggerisco per il tema di nascondere la navigazione.Una volta creata la pagina vai nelle pagine elencate a sn del programma e con il mouse la trascini fino a collocarla prima della home.

Credo di esserti stato di aiuto e di avermi capito, sperando che questa volta abbia capito la tua domanda.

Ciao

giorgi95 ha scritto il 12.05.2011 ore 12:55

Sei stato (a) di grandissimo aiuto, era proprio quello che volevo fare, grazie veramente di cuore!!!
 

Da come ho inteso allora, praticamente, vuoi creare una pagina di anteprima al tuo sito:

Se è così, in alto al programma clicchi sul + verde e crei una nuova pagina, si aprira una schermata in cui devi dare il nome a detta pagina (questa nuova pagina credo sarà con il template che hai scelto), dai l'ok e la pagina si inserirà di seguito alle altre segnate a sn, naturalmente come ultima pagina. Manualmente cancelli tutti gli oggetti presenti nella pagina in modo che poi puoi crearla a tuo piacimento. Inserisci gli sponsor come dici e via dicendo creando a tua fantasia un oggetto con la scritta "entra" di cui provvederai nelle proprietà della scritta o nell'oggetto se tale scritta fa parte integrante dell'oggetto e nella sezione "link" la indirizzi alla "home page".

Ti suggerisco per il tema di nascondere la navigazione.Una volta creata la pagina vai nelle pagine elencate a sn del programma e con il mouse la trascini fino a collocarla prima della home.

Credo di esserti stato di aiuto e di avermi capito, sperando che questa volta abbia capito la tua domanda.

Ciao

URBAN90 ha scritto il 27.11.2011 ore 21:39

Buongiorno,

ho un problema simile e cercherò di spiegarlo chiaramente...

premetto che stò provando ad usare WebDesigner 7 Premium (Trial), valutandone l'acquisto...

ma veniamo al punto, ho selezionato il tema più idoneo tra quelli proposti ed ora desidererei che quando qualcuno prova a vedere il mio sito si aprisse prima della Home page, una pagina introduttiva contenente esclusivamente un breve filmato in Flash (.FLV) dotato di un pulsate "skip Intro", il filmato dura 15 secondi, passati i quali si dovrebbe aprire automaticamente la Home Page così come l'ho concepita. Ovviamente si dovrebbe anche chiudere automaticamente la pagina introduttiva del filmato.

E' possibile?

Grazie