Salve a tutti,
ho installato nel mio computer a 64 bit un Music Maker che mi era stato regalato l'anno scorso.
La versione è la 28.0.3. Ho eseguito l'aggiornamento. Ma con grande stupore mi sono ritrovato con un'ennesima versione installata (la prima a 32 bit e la seconda a 64!). Attualmente le ho entrambe installate e funzionanti. In automatico infatti la versione 30.0.3 ha importato perfettamente le impostazioni e tutti i suoni, compresi gli strumenti e i suoni acquistati.
Però come ben capite ne vorrei tenere installata solo una per motivi di spazio sull'hard disk. La mi domanda pertanto è questa: se disinstallo quella a 32 bit (Musc Maker professional 28) non è che perdo tutti i plug-in, gli strumenti virtuali e le soundpools che ho attivato anche sulla versione a 64 bit?
E altra domanda. Se dovessi aquistare la versione premium 2022 basta inserire il codice e ritrovo sempre gli stessi strumenti e add-on oppure perdo tutto come se fosse una versione completamente nuova? non esste un modo per non comprare tutto da capo? Si può aggiornare partendo da quello che già si speso? grazie
Ho windows 11
cpu i7 2.4 ghz
32 gb ram