Posso creare delle pagine invisibili?

tarantoshopping ha scritto il 29.06.2012 ore 18:32

Salve come da titolo sto avendo delle difficoltà con delle pagine, mi spiego:

Ho creato delle sottopagine che vorrei rendere invisibili per collegarle direttamente dalla home tramite "aggiungi link interno" solo che se rendo le sottopagine invisibili il link non mi collegano a nessuna pagina o meglio non mi trova piu le pagine nascoste...

Grazie in anticipo...

htttp://aggtaranto.altervista.org

questo è il link "provvisorio"  per la nostra agenzia

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.07.2012 ore 10:26

Per rendere alcune pagine invisibili (cioè non visualizzabili nella barra del menu) devi cliccare sulla scritta "Navigazione", poi selezionarla, a questo punto visualizzi tutte le pagine visibili nella barra di navigazione, quindi deseleziona le pagine che non vuoi che si vedano nella barra del menù, poi ti crei un pulsante oppure una scritta con collegamento ipertestuale "Link interno" vai su seleziona e scegli una delle pagine non più presenti nel menù principale
by Giovanni

tarantoshopping ha scritto il 13.07.2012 ore 18:30

Quando deseleziono una pagina che non voglio più vedere, non riesco a vederla neanche quando creo un link che mi colleghi a quella pagina. La pagina sparisce ovunque.

Vecchio utente ha scritto il 13.07.2012 ore 21:02

se procedi in modo corretto deve funzionare, quindi quando fai le tue modifiche e controlli il tuo lavoro con l'anteprima per vedere il corretto funzionamento, prima di pubblicare clicca su salva e poi pubblica.
I siti in flash normalmente non hanno bisogno di aggiornare la pagina tramite il browser, comunque per sicurezza quando cerchi di visualizzare il tuo sito tramite IExplorer, o Mozzilla oppure Crome ecc, tu clicca più volte il tasto di funzione F5 in modo da aggiornare la pagina alle ultime modifiche fatte.
Nel caso il collegamento continua a non chiamare la pagina, evidentemente sbagli qualcosa, e purtroppo tramite questi messaggi diventa complicato capire dove commette l'errore.

tarantoshopping ha scritto il 16.10.2012 ore 13:28

Perfetto grazie mille!!! :)