Photostoty 2015 delixe

sergio.terenzani ha scritto il 26.02.2015 ore 12:13

Il problema si manifesta quando vado a masterizzare un progetto. Il programma mi dice che la masterizzazione verrà interrrotta "errore durante il processo di codifica" e non si può che uscire dal programma. Ho provato a scaricare gli aggiornamenti ma nulla è cambiato. Uso il sistema Windows 8:1.

 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 26.02.2015 ore 16:20

Ciao,  hai installato il programma come amministratore ?

 

Inoltre non e' che hai usato qualche video foto o musica protetta da copyright ?

 

E' la prima volta che cerchi di masterizzare un Dvd o ne hai gia' creati altri ?

 

Potresti fare delle prove con un Dvd-Rw(riscrivibile) e creare un nuovo progetto con 2 foto che sei sicuro che non siano protette e vedere se la masterizzazione funziona.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.02.2015, 16:26, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

sergio.terenzani ha scritto il 26.02.2015 ore 20:53

Ho installato il programma ome amministratore e non ho usato foto o musuca protetta ed è la prima volta che cerco dio masterizzare, tra l'altro con il programma foto su dvd 2013 deluxe tutto funziona regolarmente.

Grazie per la tua risposta Sergio

diegoweb13 ha scritto il 26.02.2015 ore 21:05

Ciao Sergio io non ho il tuo programma.

Prova a cambiare tipo di menu prima di masterizzare.

 

Potresti anche fare una prova con un Dvd-Rw(riscrivibile) e creare un nuovo progetto con solo 2 foto per vedere se la masterizzazione funziona.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.02.2015, 21:06, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

sergio.terenzani ha scritto il 26.02.2015 ore 21:29

Grazie per l'interessamento ma ho provato in tutti i modi ma non riesco proprio ad uscire dal problema non riesco a capire da cosa dipenda visto che il precedente programma del 2013 Magix foto du DVD funziona perfettamente

Vecchio utente ha scritto il 27.02.2015 ore 00:11

Utilizzi file audio mp3 o CD-A e clip video di terze parti? (cioè non tuoi)
Se la risposta è si, probabilmente o il file audio oppure il video sono protetti da scrittura, quindi per fare una verifica, inserisci una serie di immagini jpg (Tue foto) senza inserire l'audio e utilizzando un DVD-RW fai una piccola masterizzazione,  con un nome a caso per esempio "Prova".
In questo modo se tutto va bene, vuol dire che il primo progetto che ti da errore è compromesso, o ha all'interno dei file audio o video protetti.

sergio.terenzani ha scritto il 27.02.2015 ore 08:09

Ho provato anche con sole due foto senza audio ma al momento di masterizzare esce il solito messaggio "errore di codifica del film".

Ieri ho recuperato il vecchio programma del 2013 Foto su CD, fatto un piccolo progetto e masterizzato  tutto regolare. Ricaricato lo stesso progetto su Photostory 2015 al momento della masterizzazione solito messaggio.

Il problema stà nella codifica  dei progetti ma non so proprio come risolverlo.

Vecchio utente ha scritto il 27.02.2015 ore 10:02

Ma nel messaggio di errore c'è solo scritto "Errore di codifica del film"? oppure c'è scritto altro.
Un conflitto nella masterizzazione potrebbe essere La libreria DLLAV32.DLL, che si risolve installando il MAGIX Burn Routines da questo link:
https://support2.magix.com/customer/it/download/magix-burn-routines-2010.
NB: Ogni installazione effettuata nel proprio PC, è a proprio rischio, io declino ogni responsabilità, in quanto mi limito a segnalare "Presunti" disguidi del software.

sergio.terenzani ha scritto il 27.02.2015 ore 10:12

Intanto grazie per i consigli e l'interessamento. La frase completa è: "La masterizzazione verrà interrotta a causa dei seguenti errori: Errore durante il processo di codifica. Errore durante il processo di codifica del film.

sergio.terenzani ha scritto il 02.03.2015 ore 08:25

Anche dopo aver instalalto il Magix Burn Routines il messaggio di errore non è cambiato.

maxcon62 ha scritto il 02.03.2015 ore 09:20

Ciao  Sergio,

hai provato ad aggiornare il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online?

l'ultima versione dovrebbe essere la numero 14.0.4.58

installare le burning routines del 2010 su un programma del 2015 non penso sortisca alcun effetto

sergio.terenzani ha scritto il 02.03.2015 ore 10:10

Grazie forse questo ultimo aggiormnamento ha risolto il problema grazie ancora