Photostory 2015 Deluxe - Masterizzazione - Crash

hillebrand.gerd ha scritto il 27.02.2015 ore 17:52

Ho terminato un progetto con Photostory 2015  Deluxe con foto in parte proprie e in maggioranza scaricate da Internet, testi scorrevoli, un videoclip importato e colonna sonora con vari brani scaricati dal mio iTunes. Ha una durata di 67 minuti e una dimensione del file MPH di 3691 MB.
Il file scorre senza problemi ma quando premo il tasto masterizzazione non appare il menu di masterizzazione e non avviene nulla mentre se premo la riga "Masterizza CD/DVD" dal menu file il computer si blocca e apparre il crash con messaggio di errore grave:

"Errore nel modulo kernel 32 dll.(indirizzo upload 0x7610000) all'indirizzo 0x761113659 eccezione 0xc0000005   "ACCESS VIOLATION"

e l'invito di salvare il file con altro nome, cosa che ho fatto diverse volte cambiando il nome, togliendo anche  il videoclip importato ed i brani musicali importati, ma senza risultato, il programma continua a bloccarsi,  ma il file non mi risulta danneggiato dato che continua a funzionare regolarmente nel storyboard.
del programma.

Cosa posso fare?

Uso un desktop Dell Optaplex 380 con distema operativo Windows 7/64bit e un HD esterno WD sul quale carico i file video.
Ringrazio per i suggerimenti.

 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 27.02.2015 ore 17:58

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

 

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 27.02.2015, 17:58, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 27.02.2015 ore 18:00

Rifai un nuovo progetto piccolo, senza mettere le canzoni di iTunes.
Quindi prima chiudi il programma, lo riapri e fai un piccolo progetto di qualche minuto, non inserire musiche o video di terze parti, potrebbero essere protetti da scrittura, nella'anteprima si vede e si sente tutto ma puoi se esporti se un file è criptato ti blocca il programma.

Vecchio utente ha scritto il 28.02.2015 ore 10:22

PS: Dici che utilizzi un HD WD, questi tipi di supporti esterni possono provocare malfunzionamenti, inoltre sarebbe opportuno collegarli alla porta USB 3.0, sempre ammesso che il WD sia compatibile con il 3.0.
Comunque quando si edita un formato video è sempre consigliato importare i file sia audio, grafica e video, all'interno di una cartella del disco rigido interno al PC, dove la quantità di dati in MB/s è sufficientemente veloce sia in lettura che il scrittura. Alla fine, dopo aver creato ed esportato il filmato nel HDD interno, basta fare un taglia e copia nel disco esterno WD. Alcuni HD-WD sono in formato Fat32, significa che possono importare file non superiori a 3.9GB, se superato questo limite viene visualizzato un messaggio d'errore.