Photostory 2014 Deluxe non legge i file .NEF

epento ha scritto il 01.07.2014 ore 20:16

Utilizzo da molti anni il prodotto Magix per la presentazione fotografica (DVD) versione attuale Photostory 2014 Deluxe ver.13.0.4.92 (WIN 7 e 8 64bit). In tutti i miei progetti utilizzo file .NEF(RAW) e solo recentemente (gennaio 2014), mi compare il seguente testo: <IL FORMATO FILE ".nef" NON PUO' ESSERE LETTO DA MAGIX PHOTOSTORY DELUXE> Come conseguenza tutti i miei progetti precedenti, realizzati con file .NEF (Nikon) non vengono più importati dal programma. Se qualche utente si è trovato con lo stesso problema ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.07.2014 ore 11:23

Formati di importazione supportati

Video: AVI, DV-AVI, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, MTS, M2TS, MXV, MJPEG, QuickTime, WMV(HD)
Audio: WAV, MP3, OGG, WMA, MIDI, Digital Stereo
Immagini: JPEG, BMP, GIF, TIF

 

epento ha scritto il 02.07.2014 ore 14:56

Grazie della risposta.

Rammento che fino a gennaio 2014 il programma ha sempre letto il formato .NEF (RAW Nikon) con cui ho realizzato tutti i miei progetti negli ultimi 2 anni. Ho cancellato e reinstallato il programma più volte sia in Win 7 e 8, senza risultato. Un motivo potrebbe essere causato dall'aggiornamento del programma?

maxcon62 ha scritto il 06.07.2014 ore 12:24

Ciao, premetto che non ho il programma ...

hai provato ad aggiornare il programma alla versione 13.0.5.94 tramite il menù aiuto>aggiornamento online?

Max