PHOTO STORY EASY SI BLOCCA

fotodino.vda ha scritto il 11.03.2015 ore 09:18

Ciao, ho caricato il programma su due computer.

Quello caricato sul PC Desktop (Windows 7) mentre sto lavorando su VISTA - ANIMAZIONE - e inserisco le zoommate iniziali e finali, poco dopo BLOCCA tutto. Sono costretto a riaccendere il pc e iniziare nuovamente il lavoro, ma inutilmente perché continua a bloccarsi. Ho provato ad aggiornare il sistema operativo, ricaricare nuovamente il programma, cercando soluzioni nei forum ma inutilmente.

Ho inviato mail a Magix ma pur essendo un loro cliente da tempo con altri programmi non mi hanno mai risposto!

Qualcunoi è in grado di darmi consigli?

Vi ringrazio....Giulio

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.03.2015 ore 10:01

La prima cosa da fare è sempre tenere aggiornato il programma, quindi controllare eventuali aggiornamenti dal Menù Aiuto\ Aggiornamenti
Altra cosa è provare a cambiare la foto o video dove cerchi di mettere l'effetto zoom, magari è un problema di file corrotto.
Se il problema rimane, provare a mandare in esecuzione il programma come amministratore e se non risolvi ancora mandare in esecuzione il programma in modalità di compatibilità

fotodino.vda ha scritto il 11.03.2015 ore 10:13

Grazie Giovanni,

ho già fatto gli aggiornamenti e ricaricato il programma come amministratore, ma nulla.

Cosa intendi per MANDARE IN ESECUZIONE IL PROGRAMMA IN MODALITA' DI COMPATIBILITA' ?

...Giulio

 

Vecchio utente ha scritto il 11.03.2015 ore 10:43


Attendi qualche minuto prima che il video sia visibile

fotodino.vda ha scritto il 11.03.2015 ore 11:01

Grazie Giovanni sei molto gentile.

Sto già provando i tuoi consigli....

Giulio

Vecchio utente ha scritto il 11.03.2015 ore 11:45

Ok, se per caso risolvi il problema fai un clic nella manina che vedi sotto la mia risposta.