Photo story deluxe 2014

diegobrunello ha scritto il 21.12.2014 ore 18:51

ciao il cerca non è molto funzionale e non trovo risposta.

Non riesco a caricare i files MOV probabilment evuole il codec da dove la carico? Nel vecchio foto su cd e dvd c'era una funzione per l'acquisto di codec mancanti e qua?

grassie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 21.12.2014 ore 19:04

Ciao,  per caricare i file Mov, hai installato sul tuo pc Apple QuickTime ?

Al link qui sotto puoi scaricare e installare l'ultima versione la 7.7.6 di QuickTime.

https://www.apple.com/it/quicktime/download/

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.12.2014, 19:04, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegobrunello ha scritto il 22.12.2014 ore 14:14

Scusa ma sono poco pratico e in avanti con l'età :) non ho più trovato  ne la mia richiesta ne la risposta e pensavo di aver sbagliato qualcosa. perdonami.

Grazie ora guardo la risposta

diegobrunello ha scritto il 22.12.2014 ore 14:23

Adesso ho scaricato il quicktime, stasera lo installo, volevo essere sicuro di essermi spiegato bene.

I file mov non riesco a caricarli nella timeline di photo story, hai inteso giusto?

grazie

diegobrunello ha scritto il 22.12.2014 ore 22:24

ho caricato quicktime, ma il problema non è risolto, photo story non carica i filmati .MOV il problema è un'altro non è una questione di codec?

da che punto aggiorno i codec?

grazie

diegoweb13 ha scritto il 22.12.2014 ore 22:42

Ciao, prova a cliccare 2 volte sull'icona del file Mov che hai sul Pc e vedere se viene aperto il video con QuickTime.

 

Il programma usa il codec QuickTime per caricare il video Mov.

 

Inoltre hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 22.12.2014, 22:47, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegobrunello ha scritto il 23.12.2014 ore 08:48

Grazie, bastava riavviare il computer, adesso funziona.

maxcon62 ha scritto il 23.12.2014 ore 14:42

Grazie, bastava riavviare il computer, adesso funziona.

Bene ! in caso di installazione di codec o driver è sempre necessario riavviare il pc, così il sistema operativo carica i file appena installati.