Perché quando copio e incollo un testo e lo posiziono, quando faccio l'anteprima del sito il testo non appare?

gioco56 ha scritto il 16.09.2011 ore 17:27

Ho aperto un sito modello dalla galleria desiners, ho copiato un testo da un documento word e lo incollato a quello scritto in latino di prova, in altre parole l'ho sostituito, ma quando faccio l'anteprima website il testo non appare. Perché?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.09.2011 ore 01:17

In Word hai usato qualche tipo di carattere speciale?
Prova prima a salvarlo nel blocco note, e rifai coppia dal blocco note e poi incolli su Xtreme Web Designer

gioco56 ha scritto il 17.09.2011 ore 08:09

Il testo in questione  è in time news roman, ho anche fatto il passaggio su blocco notes per perdere la formattazione, ma il risultato è sempre il medesimo, il testo non appare quando faccio l'anteprima website, proprio non capisco, mi sai dire altro?

Vecchio utente ha scritto il 17.09.2011 ore 13:16

Con me funziona bene, ti lascio un video, così vedi come faccio io
Per vedere bene guarda il video a schermo intero.

gioco56 ha scritto il 17.09.2011 ore 15:54

E' precisamente come faccio anch'io ma qualcosa non funziona, vedo che hai la versione 6, forse la 5, la mia, ha problemi, ma mi sembra strano... comunque grazie.

magix1965 ha scritto il 18.09.2011 ore 00:20

non è che per caso..per inserire il tuo testo,hai eliminato quello del modello,poi involontariamente,hai selezionato il livello MouseOver e incollato li?