Commenti

Vecchio utente ha scritto il 15.04.2013 ore 18:20

Quando apri l'anteprima, clicca sui browser che hai a disposizione e vedi come si vede, in base modifichi eventuali errori di visualizzazione.

marmara ha scritto il 15.04.2013 ore 18:49

fatto, infatti dicevo che in anteprima tutto è ok

non è la prima volta che mi accade ma a dire il vero pensavo si trattasse solo di un mio errore ma ho verifcato e poi anche ridigitato. L'unico dubbio che mi rimane ma mi risulterebbe strano, può avere a che fare con la lunghezza del testo?

Vecchio utente ha scritto il 15.04.2013 ore 18:52

Lasciami il link del tuo sito, voglio capire bene come si vede nel mio browser

marmara ha scritto il 15.04.2013 ore 18:58

Lasciami il link del tuo sito, voglio capire bene come si vede nel mio browser

www. servizioglaciologico.com

 

guarda la pagina del sentiero glaciologico della val martello,

marmara ha scritto il 15.04.2013 ore 18:59

Lasciami il link del tuo sito, voglio capire bene come si vede nel mio browser

nel msg precedente ho inserito l'immagine della mia anteprima

Vecchio utente ha scritto il 15.04.2013 ore 19:15

Prima di tutto la pagina che mi hai segnalato è troppo larga, 1280px non vanno bene per molti monitor, quindi ti consiglio di non superare 1020px.
Quello che vedo sono le scritte in Celeste o blu che sforano, quindi dovresti andare a capo tu nella posizione esatta, oppure restringere il campo testo nella posizione esatta del resto del testo.
Quando parlo di anteprima ti si apre una finestra tipo Internet Explorer, ma se guardi sopra vedi che ci sono altri browser come IExplorer, Mozilla, Netscape ecc, chiaramente se non li hai installati non funzionano quindi ti rimane solo da cliccare l'icona di Internet Explorer, questo perchè alcune volte con l'anteprima del programma non visualizza realmente la visuale come dovrebbe essere nel Browser.
Ti lascio ciò che vedo io

Ricordati di eliminare i file temporary di intenet explorer, altrimenti potrebbe caricare sempre la stessa pagina salvata su temporary file internet, anche quando fai le modifiche, quindi non potresti vedere le pagine modificate, per aggiornare clicca i tasti CTRL+F5, oppure da impostazioni di IExplorer cancella i dato di navigazione.

marmara ha scritto il 15.04.2013 ore 19:23

Prima di tutto la pagina che mi hai segnalato è troppo larga, 1280px non vanno bene per molti monitor, quindi ti consiglio di non superare 1020px.
Quello che vedo sono le scritte in Celeste o blu che sforano, quindi dovresti andare a capo tu nella posizione esatta, oppure restringere il campo testo nella posizione esatta del resto del testo.
Quando parlo di anteprima ti si apre una finestra tipo Internet Explorer, ma se guardi sopra vedi che ci sono altri browser come IExplorer, Mozilla, Netscape ecc, chiaramente se non li hai installati non funzionano quindi ti rimane solo da cliccare l'icona di Internet Explorer, questo perchè alcune volte con l'anteprima del programma non visualizza realmente la visuale come dovrebbe essere nel Browser.
Ti lascio ciò che vedo io

ma perchè azzurro se ho scritto in grigio? grazie per il consiglio della larghezza pagina, nei prossimi giorni ci lavoro su.