per Foto su CD&DVD7 Deluxe

roberto.depauli ha scritto il 10.01.2014 ore 14:47

sto usando Foto Deluxe da parecchio. Faccio normalmente i programmi inserendo dissolvenze, commenti e musica. L'ultimo finito sei giorni fa. Ieri stavo finendo il programma, fatto dissolvenza, devo mettere la musica, come sempre, ma questa non posso più farlo. Mi esce questa scritta:

 Il formato file non può  (C:/ user ecc.ecc. , ) essere letto da Magix foto su CD & DVD. Si prega di assicurarsi che l'unità trovata non sia piena o protetta da scrittura. Nel caso tu non abbia il diritto a scrivere o leggere su questa path, si prega di riferirsi all'amministratore.

premetto che uso lo stesso sistema di prima e che la musica è già stata usati per altre presentazioni.

Cosa è successo e cosa posso fare per rimediare.

Grazie a tutti per una Vostra risposta di aiuto, grazie

Roberto

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.01.2014 ore 11:34

Ciao Roberto, per verificare che non si tratti di un problema di software, dovresti provare a creare un nuovo progetto vuoto e inserire qualche foto con effetti e transizioni e in più il file audio che ti provoca l'errore, e verificare se tutto va a buon fine.
In caso di esito positivo,il problema potrebbe essere che nel progetto che hai quasi concluso si sia corrotto qualcosa, oppure hai superato il limite massimo che il programma consente