Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.10.2016 ore 20:15

il manuale pdf è già compreso nel programma... dal menù aiuto scegli "manuale (pdf)"

il manuale al momento dell'installazione del programma viene posto in questa directory

C\programmi\Magix|VideoDeluxe2016\Videodeluxe_IT.pdf

bovoadriano ha scritto il 16.10.2016 ore 20:59

grazie ma non riuscivo piu a vederla e a riaprirla

chiedo scusa ma ho ancora un piccolo problemino spesso il programma si blocca ho gia inviato la maschera che mi esce ma non ho avuto ancora una risposta nnon c'è un programmino per vedere se i driver sono tutti a posto

grazie

maxcon62 ha scritto il 17.10.2016 ore 23:23

scusa ma non ho presente la maschera che hai inviato..

Vecchio utente ha scritto il 17.10.2016 ore 23:41

Ciao Max, credo che si riferisca al messaggio d'errore o la finestra per l' invio dell'errore.
Almeno io ho capito così

maxcon62 ha scritto il 17.10.2016 ore 23:47

Ok Giovanni, ma quale errore... io non ho trovato allegati nelle precedenti domande, solo un file log della masterizzazione che solo i programmatori della Magix possono capire..

Vecchio utente ha scritto il 17.10.2016 ore 23:59

Credo che lui pensi che questo sia il supporto tecnico della Magix, quindi nell'inviare il rapporto d'errore crede di trovare qui una risposta.
Forse non ha capito che quell'invii fatti direttamente dal programma, vanno a finire in un data base dei tecnici, che poi in base alle segnalazioni inviate creano una toppa con qualche nuovo aggiornamento