pc e tehnica

marian-r72 ha scritto il 24.09.2013 ore 17:03

ho apena comprato il programa FOTO SU DVD 2013 DELUXE ,requisti minimi di sistema sono:per windows xp,vista,7,8 da 32 e 64 bit,configurazioneminima &esportazione HD:procesore  1,83 Ghz,ram 512 scheda grafica on board con risoluzione de lo schermo di min 1024x768 .spazio su disco fisso:1giga unita ottica:unita DVD.io ce lo un computer con Windows 7 home premium 64 bit ,procesore AMD ATHLON 2,2Ghz dual core,scheda grafica di 256 fissa+1Giga ne lo slot,una risoluzione de lo schermo di1280x1024,spazio su disco fisso 74 Gigabite+altri393 Giga su altro disco fisso,unita DVD .La mia domanda e perche dopo aver instalato il progama non mi funziona non si apre scrivendo che a smeso di funzionare e windows a trovato un problema ma no lo scrive cuale e.GRAZIE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.09.2013 ore 18:32

Parlo solo di alcuni componenti del tuo PC:
La scheda grafica è al di sotto della configurazione minima, che dovrebbe essere almeno con 512 MB, la tua è la metà 256 MB.
Di ram, se ho capito bene, ne hai solo 1 GB, che su sistemi a 64bit è troppo poco
Solo con questi 2 componenti sopra citati sei al di sotto di una minima configurazione.
NB: quando si parla di configurazione minima, si intende che al di sotto di tali parametri un programma non funzioni o se funzionasse ti darebbe solo problemi.
Unico consiglio che posso dare è di installare minimo 4 GB di ram, e se hai la possibilità, acquistare una scheda video minimo da 512MB.
Comunque prova ad aprire il programma in modalità XP e vedere se così funziona, in modo da verificare se sono disponibili aggiornamenti, magari in questo modo risolvi.