Commenti

GPM123 ha scritto il 25.03.2011 ore 15:19

Ciao barbaraT,

 

 

In tutti i  programmi Magix é presente una funzione di aggiornamento automatico.

 

Puoi accedere a questa funzione tramite il menù aiuto/aggiornamento online presente normalmente nella finestra principale dei programmi Magix.

 

In alternativa tutti i file di aggiornamento sono presenti sul sito del supporto tecnico:

 

http://support2.magix.net/customer/it/download

 

Se utilizzi l'aggiornamento automatico l'installazione della patch sará pure automatizzata, se scarichi l'aggiornamento dal sito dovrai avviare l'installazione della patch con un doppio clic del tasto sinistro del mouse sul file che hai scaricato

 

un salutone

GPM

BarbaraT ha scritto il 27.03.2011 ore 20:14

Ciao GPM123,

grazie! In effetti l'aggiornamento automatico lo faccio ma dall'assistenza mi hanno detto di scaricare la patch dal sito e purtroppo non so come si chiama. Il tutto parte da un problema di base: quando esporto le pagine del mio sito da formato web a html alcune parti della pagina (per esempio barra menù, e campo testo) vengono sfocate...e non so come fare x risolvere il problema...aiut...

GPM123 ha scritto il 29.03.2011 ore 10:37

Ciao BarbaraT,

 

Normalmente il file di aggiornamento di un programma hanno lo stesso nome del programma.

 

Per quanto riguarda il tuo problema se puoi posta qui un paio di screenshot di come si vede il sito, magari si può risalire alle cause del problema .

Eventualmente se riesci posta anche lo script della pagina (o della sezione di pagina che si riferisce al punto dove hai il problema).

 

Io sono abbastanza un novizio per quanto riguarda WEB ma se posso ti do una mano volentieri.

 

Un salutone

GPM
 

 

 

BarbaraT ha scritto il 29.03.2011 ore 22:32

Ciao GPM 123,

ho provato ad allegare due pagine del mio sito dove si possono vedere chiaramente le sfocature. Se si ingrandisce la pagina, si può notare come le scritte nella barra del menù siano più sfocate rispetto alla riga di chiusura della pagina dove la scritta è molto nitida. E così, risulta sfocato anche il post it nella home page (frasi famose incluse).

Pensi si possa fare qualcosa?

Per quanto riguarda lo script, non so proprio come inviarlo.

Ti ringrazio per l'aiuto, sono proprio nella .....a.

 

Grazie

 

BarbaraT

GPM123 ha scritto il 12.04.2011 ore 10:36

ciao scusa non avevo visto che hai risposto, purtroppo dalle foto non si riesce a vedere granché.

 

Eventualmente inviami il progetto (file *.web) che provo a guardarmelo.

 

Puoi mandarmi il progetto al mio indirizzo mail di lavoro  schoolofvideo@gmx.de o contattarmi tramite il mio sito www.esediting.com(il sito non é finito ma le mail di contatto gia funzionano ;) )

 

Un salutone

GPM

BarbaraT ha scritto il 15.06.2011 ore 10:49

Ciao GPM, scusa per non aver più detto niente, ma mi sono talmente scazzata che ho deciso di fare come riuscivo...anche se la qualità non è buona penso che non si possa migliorarla. Sono stata anche un sacco di tempo impegnata con il servizio assistenza che mi ha dato risposte "ridicole". Grazie lo stesso

chiaragasparini ha scritto il 06.07.2011 ore 13:13

Salve BarbataT,

Mi spiace leggere che il problema non è stato risolto. Deve comunque pensare al fatto che sta utilizzando un programma amatoriale e non professionale per la creazione di siti Web, ma ha a disposizione un programma che sfrutta al massimo il rapporto qualità prezzo.

Definire però "ridicole" risposte tecniche che non soddisfano le sue aspettative, dopo tutto il tempo e impegno dedicatole, non lo definirei molto corretto. 

Sarò a sua disposizione per ulteriori domande.

Distinti Saluti

Chiara Gasparini