passare da web site maker 3 al 4

dilauro1984 ha scritto il 03.02.2011 ore 20:06

buon giorno ragazzi,

ho appena pagato e rinnovato il mio abbonamento  a website maker 3...costo 59 euro...

ma poi vedo che c'è website maker 4...

come faccio a passare dal 3 al 4 senza perdere il sito che ho fatto....e soprattutto anche il dominio,

visto che ho stampato qualche migliaio di bigliettini con su quell'indirizzo li?

vi ringrazio, mi piacerebbe poter usare il 4 perche penso offra piu possibilita.....

un saluto

 

Antonio

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 04.02.2011 ore 08:29

Hai rinnovato l'abbonamento a website Maker on-line?

Facendo il login, puoi usare tranquillamente il website maker aggiornato e non ti verrà chiesto niente di più di quello che hai pagato, potrai arricchire il tuo sito. Dal prezzo deduco che disponi dell'abbonamento deluxe di cui c'è incluso nel pacchetto anche il dominio www.tuonome.it, com, net ecc. Non perdi nulla, nè il sito ne il dominio,  se ci sarà eventualmente un aggiornamento sul prezzo sarà stipulato tra te e Magix al rinnovo del prossimo abbonamento.

Ciao

dilauro1984 ha scritto il 04.02.2011 ore 16:52

grazie returntofantasy,

ma ho una ulteriore domanda, il mio programma mi sa che è ancora il 3...nel senso che non ritrovo aggiornamenti, è tale e quale alla versione che usavo prima, sai mica se devo fare qualcosa in particolare per ottenere l'aggiornamento al 4?

a riprova di quello che dico, il collegamento che ho sul desktop è ancora il WM 3.

ti ringrazio

 

Antonio

returntofantasy1 ha scritto il 04.02.2011 ore 18:26

Forse ho capito male io la domanda perchè da quello che chiedi sembra che hai rinnovato l'abbonamento tramite il programma acquistato precedentemente in versione box. Io ho l'abbonamento a website Maker deluxe nel programma fornito on-line, e quello che ho in uso è l'ultimo aggiornato, ogni volta che rinnovavo l'abbonamento

potevo disporre in automatico l'ultima versione di website Maker,

Quindi ti suggerirei di controllare la email di conferma ricevuta da Magix del rinnovo delll'abbonamento e di fare il login con il tuo account di registrazione a Magix qui: http://www.magix-online.com/it/ dove potrai vedere nella pagina del "control center" se è attivato l'aggiornamento.

Scusami se non sò dirti se la procedura è giusta perchè non ho mai usato la versione box, nella prima risposta mi sono attenuto all'abbonamento del programma on-line.

Ciao, spero in ogni caso che ti sia stato di qualche aiuto sulle indicazioni che ti dato.