Pagine multiple di lunghezze diverse

delucialuigi1 ha scritto il 11.08.2014 ore 17:04

Salve,

ho creato una serie di pagine nel seguente modo

1. create 7 pagine con il relativo menu e linkate correttamente

2. ho formattato il layout delle varie pagine anche con relativi gruppi di immagini o testo

Addeso accorciano ad esmpio la seconda pagina in altezza mi accorgo che magari la prima pagina si sono spostati menu e intestazione dell'immagine della testata. Riposizione sullo zero tutto il corpo della pagina e la precedente che avevo sistemato si risposta di nuovo. Come faccio a rendere indipendenti le pagine tra di loro atteso anche che ci sono elementi ripetuti come menu,  ecc. Qual'è la funzione da tenere presente per fa si che cio non accada. Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.08.2014 ore 17:19

Vai nella pagina, scegli "Opzioni Pagina" metti le misure che vuoi e assicurati che non sia spuntato: "La stessa dimensione per tutte le pagine sul sito web"

delucialuigi1 ha scritto il 11.08.2014 ore 18:39

Ho verificato e non è spuntato" La stessa dimensione per tutte le pagine Web"

Per maggior sicurezza ho selezionato ed abilitato, e poi ho deselezionato.  Il problema rimane

maxcon62 ha scritto il 11.08.2014 ore 19:34

Ciao, probabilmente è imposata la funzione "Live Copies" ti posto questa mia risposta,

http://www.magix.info/it/come-si-fa-ad-allungare-solo-una-pagina.knowledge.1088698.html?sort=newest&limit=100#ca986576

delucialuigi1 ha scritto il 11.08.2014 ore 19:39

Gredo di aver risolto con interrompi aggiornamento automatico su alcuni oggetti, questo dovrebbe essere la causa. Spero!!! Grazie

maxcon62 ha scritto il 12.08.2014 ore 02:21

esatto (in inglese "stop updating")