Pagine diverse fra modalità lavoro e anteprima

sasirag ha scritto il 13.07.2012 ore 13:41

Sto costruendo la mia prima pagina ed ho messo in alto una barra lunga quanto tutta la pagina con sopra messo il nome del sito, ma quando faccio l'anteprima vedo la barra più corta rispetto alla pagina. Da cosa può dipendere?

Inoltre nella pagina ho un banner pubblicitario in html che nella pagina di lavoro è visibile mentre nell'anteprima non si vede..qualcuno sa a cosa può essere dovuto?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 26.07.2012 ore 09:49

Probabilmente la barra o striscione che dici tu non ha le stesse dimensioni della pagina, quando sei in modalità edit assicurati di visualizzare interamente la pagina diminuendo lo zoom, in questo modo vedi realmente se la tua barra copre tutta la larghezza del foglio.
Per quanto riguarda il banner pubblicitario in HTML per vederlo in anteprima devi essere collegato a Internet, altrimenti non viene visualizzato, oppure non l'hai inserito nella sezione HTML giusta.

sasirag ha scritto il 26.07.2012 ore 09:57

Ciao, grazie per la risposta, ora non ho più usato quel programma, comunque la barra era più piccola della pagina, quando vedo l'anteprima sono collegato a internet in quanto il mio pc è sempre collegato. Per quanto riguarda l'html penso che se non era quello giusto non avrei visto la barra neanche nella versione di lavoro e non solo online...Grazie comunque per la risposta..Ciao