pagina index

tizianadoby ha scritto il 20.03.2015 ore 13:34

Salve a tutti. dopo alcuni problemi di aggiornamento del programma (web designer 9) mi si è cancellato il  sito. Avevo una vecchia copia salvata su pc, così l'ho recuperata, aggiornata e pubblicata. il problema è che mi si apre l'index del vecchio sito e se provo ad entrare non c'è più niente. sono andata a vedere su FTP e la cartella risulta vuota. cosa devo fare?

grazie a tutti per le future risposte

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.03.2015 ore 13:47

Cosa significa "sono andata a vedere su FTP e la cartella risulta vuota"
1- sei entrata nel server ftp dove è contenuto il tuo sito online?
2- sei entrata nella cartella del PC dove è contenuto il tuo vecchio progetto?
3- Sei entrata nella cartella dove avevi il progetto che si è cancellato?
_______________________________________
Se nell'Host nella cartella non c'è più nulla devi prima salvare il progetto ed esportare il sito in locale, poi nell'host cancellare tutto, dopo ripubblicare l'intero sito.

tizianadoby ha scritto il 20.03.2015 ore 14:18

Giovanni, sinceramente non lo so. ti allego screenshot di filezilla. magari capisci qualcosa. da quello che ho capito io non esiste la cartella index, ma nel mio sito esiste la pagina

Vecchio utente ha scritto il 21.03.2015 ore 00:46

Guardando Filezilla vedo che hai messo il progetto "orme di...web" (Sbagliato)
infatti manca il file index.htm e la cartella "index_htm_files"
Come possa aprirsi il tuo sito è un mistero, considerato che manca tutto il materiale.
Quindi apri Web designer, carichi il progetto se non è già aperto e dopo vai sul menù:
File | Esporta sito Web
Ora ti salva la pagina index.htm e ti crea una cartella nominata index_htm_files, dove finiscono tutti i file di immagini, musica,video e pagine *.htm.
A questo punto nella cartella del tuo progetto troverai tutto il materiale da pubblicare.
Se utilizzi Filezilla seleziona tutto da remoto e trascini  la selezione a sinistra che sarebbe l'host
Se utilizzi l'FTP di Web desiger  devi inserire solo i dati per il login e una volta connesso dai l'ok su pubblica..
PS: Guardando bene l'immagine noto che nella parte sopra a sinistra c'è una cartella con lo slash, hai cliccato per vedere cosa c'è dentro?