Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.09.2012 ore 21:39

La tua domanda è un po' vaga, dovresti spiegarti meglio, magari intendi creare una pagina di presentazione senza la barra di navigazione, oppure una pagina di presentazione tipo questa Clicca qui

mgambare ha scritto il 20.09.2012 ore 11:28

Grazie della risposta. In effetti vorrei creare una pagina di anteprima senza barra di navigazione.

Ad esempio una cosa cosi' http://www.duckfarm.it/

 

Grazie ancora della disponibilita'

Vecchio utente ha scritto il 20.09.2012 ore 11:46

Bene, allora devi fare così:
Disattivi la barra di navigazione e ti prepari la pima pagina, dopo ti prepari una successiva pagina vuota e gli inserisci una barra di navigazione, poi copi e incolli questa seconda pagina per tutte le successive pagine che servono al tuo sito.
Per capire meglio guarda questo mio Video Tutorial, parla d'altro ma almeno capisci come inserire la barra di navigazione e le relative pagine
Clicca QUI

In caso non capisci, mandami un messaggio privato che ti preparo un tutorial, (ma solo in caso di massima priorità)

mgambare ha scritto il 20.09.2012 ore 11:59

Capito ... ma se ho gia' un sito web non posso aggiungere la pagina anteprima a meno di rifarlo da capo se non capisco male.

Vecchio utente ha scritto il 20.09.2012 ore 12:11

Non devi rifare tutto, basta creare una nuova pagina e poi la trascini sopra tutte le altre.
L'unica cosa da modificare è il menù di navigazione che deve essere disattivato e rimettere un'altro dalla seconda pagina in giù.
Per fare questa operazione devi mettere il menù nella seconda pagina, poi copiare il menù, dopo vai nella terza pagina e incollare, poi nella quarta pagina e incollare e così via.
Comunque è spiegato bene nel tutorial che ti ho segnalato.