pacchetto avanzato per audio

giovanni.liso1928 ha scritto il 16.11.2017 ore 10:34

Uso Video Deluxe 2016Plus e con una frequenza esasperante compare una scritta: "PER POTER FAR USO DI QUESTA FUNZIONE E' NECESSARIO UN PRODOTTO AVANZATO. DESIDERI SCARICARE ADESSO IL PACCHETTO AVANZATO?

DOWLOAD ANNULLA" Naturalmente clicco su download , ma non scarica nulla e ossessivamente questa scritta riappare ad ogni piè sospinto. Cosa devo fare? Cos'è questo pacchetto avanzato e come lo posso scaricare? Grazie a chi mi darà una risposta

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2017 ore 00:06

Dovresti dire quale funzione utilizzi quando di appare l'avviso, o magari ti appare con determinati file?

giovanni.liso1928 ha scritto il 18.11.2017 ore 08:22

appare durante le operazioni di montaggio sulla timeline, quando inizia una sequenza che evidentemente è interessata a quell'avviso e non in altre che evidentemente non hanno alcun problema. Non riesco a capire il motivo in quanto sono sequenze provenienti da uno stesso progetto. Praticamente se non clicco Download l'audio non si sente.

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2017 ore 11:29

Che codec hanno i file che utilizzi? Poi nelle impostazioni del programma hai messo come impostazione primaria i codec Mpeg 2 e 4 della MainConcept?

giovanni.liso1928 ha scritto il 18.11.2017 ore 16:29

Nella finestra di impostazione programma, alla voce Import/Esport non figurano affatto le opzioni di scelta che vedo nell'immagine che mi ha inviato segnalata con riquadro rosso- C'è soltanto un fondo grigio senza alcuna dicitura. Per cui non so cosa fare, Lunedi sera vedo mio figlio che si intende di computer molto più di me e cercherò di appurare se i codec da lei citati sono presenti o no. Grazie comunque per l'interessamento. Spero tanto che se ne venga a capo

Vecchio utente ha scritto il 20.11.2017 ore 19:38

Ma tu i codec della MainConcept li hai scaricati dal menù "Aiuto | Installa contenuti aggiuntivi?

giovanni.liso1928 ha scritto il 21.11.2017 ore 09:43

Dopo il suo suggerimento si: Codec impostato :MPEG-4-Codec (Main Concept): Comunque ieri sera mio figlio mi ha installato PREMIUM 2018: A parte il fatto che devo acquisire tutte le novità, mi pare che il tutto funzioni bene e anche con molta più velocità. Mi auguro anche che quella scritta, oggetto di questa richiesta non ritorni ancora. Spero di no. Per intanto cerco di imparare il più possibile. Grazie molte di tutto .