Non si vede il video nella schermata di elaborazione

Luca-Triscornia ha scritto il 02.11.2021 ore 19:57

Salve, quando uso Magix video deluxe 2021 quando uso qualsiasi file video mi chiede di adattarlo oppure no, poi non vedo il video nella finestra del monitor del programma, non si vede niente con nessun file video (uso file .mp4 perché scarico i miei video dal mio canale Twitch). Qualcuno mi può aiutare?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.11.2021 ore 21:07

probabilmente non hai la scheda grafica compatibile con engine2, vai in impostazioni del programma (Y) e disattiva l'accelerazione hardware

Luca-Triscornia ha scritto il 07.11.2021 ore 18:21

Ora si vede, ti ringrazio molto(eppure ho una scheda video GTX1070)

Ma ora il problema è questo. Che sta succedendo?

maxcon62 ha scritto il 11.11.2021 ore 22:12

semplicemente il video che vuoi importare ha una risoluzione e un framerate diverso da quello che hai impostato per il progetto

Vecchio utente ha scritto il 12.11.2021 ore 08:42

Importo un video H264 creato con lo stesso VDL 2021 Premium, eppure, lo schermo resta desolatamente nero, anche disattivando l’uso della GPU...che tra l'altro, non viene sfruttata in questa versione, se non per alcuni effetti video. Se invece si tratta di file H264 creati/convertiti con altri programmi, l'immagine appare. Questo problema, si verifica da diverse versioni di VDL. L’assistenza mi ha passato l'utility SistemCheck (mi pare si chiami) ma non hanno trovato, nel mio sistema, alcunché di conflitti o problemi vari. Insomma, il problema (come altri) è proprio causato da Video DeLuxe. Con il 2022, è ancor peggio, comunque. Aspetto (anzi, aspettiamo) un bel update che risolvi i problemi del 2022.