non riesco a utilizzare @ nel widget form di website maker

infoatimobilidiziapuntoit ha scritto il 06.05.2013 ore 11:06

non riesco a utilizzare @ nel widget form (formulario contatti ) di website maker, applicato sul mio sito wwww.imobilidizia.it, alla pagina contatti,  accade con qualsiasi sistema operativo e solo nel tentativo di inserire la chiocciola nel campo riservato al form e alla voce email

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 06.05.2013 ore 14:33

Il form di website Maker è già pronto per l'utilizzo, non riesco a capire dove vuoi mettere la "@".
E' sufficiente  inserire il Widget del from e basta, poi le e-mail arriveranno al tuo indirizzo che hai usato per la registrazione.
Comunque ci sono diversi modi alternativi per inviare una e-mail, guarda questo tutorial
Clicca qui

infoatimobilidiziapuntoit ha scritto il 06.05.2013 ore 23:27

Giovanni grazie mille per la tua cortese e rapida risposta, tentavo di spiegare che nel tentativo di inserire l'indirizzo della mail non riesco ad inserire la chiocciola, per intenderci il form che ho scelto di utilizzare sul mio sito nella pagina dei contatti ha dei campi bianchi che possono essere completati inserendo il proprio nome, l'indirizzo di posta eletttronica, un eventuale oggetto e un breve testo.

Il mio problema è quindi poter offrire una possibilità in più a chi volessse scrivermi utilizzando questo widget di 

per sè ideale, potendo inserire il proprio indirizzo completo, 

es.: mioindirizzoemail@(mi scrive solo ò e non @ )libero.it.

Comunque grazie davvero per la tua gentile risposta.

 

Vecchio utente ha scritto il 07.05.2013 ore 08:25

Ho provato e funziona tutto normalmente

Ho provato a fare due invii e tutto OK, il problema della @ è del tuo PC o tastiera.

infoatimobilidiziapuntoit ha scritto il 07.05.2013 ore 10:45

Giovanni grazie mille sei stato davvero prezioso.