Non riesco a trovare un riferimento a un supporto tecnico magix

superdie ha scritto il 09.10.2011 ore 13:57

Grazie per la risposta, gentilissimo. Ho eliminato il sito dal server magix svariate volte , ne ho verificato i contenuti i link e il funzionamento. Tutto ok in locale!. Una volta on line il problema persiste . Non credo di avere violato il copyright in quanto le foto inserite nel sito le ho fatte io personalmente, però non mi sento di escludere questa possibilità. A chi mi  posso  rivolgere per risolvere il mio problema? Dove trovo un numero di telefono o l'indirizzo di posta elettronica del supporto tecnico magix che si occupa di questi problemi. Perchè a questo punto escludo un problema di codice.

Ti ringrazio.

Saluti

Commenti

magix1965 ha scritto il 09.10.2011 ore 14:42

scusa ma quale è il problema?e a quale risposta ti riferisci?

Vecchio utente ha scritto il 09.10.2011 ore 20:28

Ciao Magix1965, il suo problema è che dopo avere pubblicato il suo sito alcuni link non funzionano e lo riportano alla pagina di magix, è come se le pagine non esistono, si vede solo la home page e qualche altra pagina, ma non tutto quello che ha pubblicato. Gli ho consigliato di eliminare tutto e ripubblicare il sito. La cosa strana e che nell'anteprima lui vede tutto regolare.

magix1965 ha scritto il 10.10.2011 ore 17:12

quando è cosi bisognerebbe avere il progetto per studiarlo..

maxcon62 ha scritto il 10.10.2011 ore 17:15

Ciao a tutti,

ho provato a visualizzare il sito di superdie e mi sembra tutto a posto, probabilmente era un problema dei server Magix.

http://www.magix.info/it/non-riesco-piu-a-visualizzare-le-pagine-del-mio.knowledge.579916.html 

max

magix1965 ha scritto il 10.10.2011 ore 18:02

ciao max il link che hai segnalato mi porta a pagina non trovata ..cos'era?

maxcon62 ha scritto il 11.10.2011 ore 10:32

Ciao Magix1965

era questo...

http://www.magix.info/it/non-riesco-piu-a-visualizzare-le-pagine-del-mio.knowledge.579916.html

qui trovi l'indirizzo del sito dell'utente .. penso sia stato risolto il problema