Non riesco a masterizzare con Photostory 2015 deluxe

Natale ha scritto il 22.12.2014 ore 15:24

Buongiorno,

ho dovuto reinstallare Windows 7 e di conseguenza anche Photostory 2015 deluxe.

Ebbene, quando carico un mio progetto mi dice: Percorso non trovato:\:\!. Premo ok e carica tutto il mio progetto.

Quando decido di masterizzare su DVD mi dice che: La masterizzazione verrà interrotta a causa dei seguenti errori: non è stato possibile inserire i file temporanei. Errore di memoria.

Ho visto la memoria virtuale ma mi sembra più che sufficente 4G. Ho reinstallato il programma. ma non cambia nulla.

Sapete aiutarmi? Grazie.

Se eseguo l'esportazione, funziona tutto bene solo che non ho la videata iniziale.

Grazie

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.12.2014 ore 12:29

Il progetto e i file video e audio dove si trovano? magari in un supporto esterno come un DVD o una keyUSB oppure un HDD esterno?
In questo caso sarebbe opportuno rimettere tutto sul disco C:, ricaricare il progetto e fare la masterizzazione.
Se ancora non va, se è possibile masterizza direttamente nel HDD (Codifica nella Directory) e vedi se così funziona, in caso positivo, è probabile che tu debba fare un aggiornamento del programma Photostoy.

Natale ha scritto il 26.12.2014 ore 15:33

Ciao, 

i file si trovano direttamente sul computer.

Riesco a masterizzare direttamente nella HHD. 

Ho chiesti di fare l'aggiornamento come mi suggerisci ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Se hai altri suggerimenti, ti ringrazio.

Natale

Natale ha scritto il 29.12.2014 ore 10:58

Ho provato a installare nuavamente tutto windows 7 con tutti gli aggiornamenti e installato nuovamente Photostory 2015 deluxe con gli aggiornamenti a disposizione.

Ma il problema persiste, non riesco a masterizzare. mi esce sempre il messaggio che non è possibile inserire i file temporanei.

Ho provato anche a creare un progetto con solo 2 fotografie per verificare se era un problema di dimensioni del mio progetto, ma il problema persiste.

Riesco a masterizzare direttamente nel HHD (Codifica nella Directory) e funziona. Solo che non so come masterizzare poi su un DVD.

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un Buon 2015

Natale