non funziona ilsoftware MAGIX Foto su DVD 2013 Deluxe

renzilio ha scritto il 21.04.2014 ore 19:14

stò usando il software MAGIX Foto su DVD 2013 Deluxe, ma da un pò di tempo, ogni volta che accedo al programma mi viene richiesta la registrazione. Sono ovviamente già registrato con tanto di numero seriale ed e-mail ed il sistema di Magix mi riconosce come utente registrato. Il programma non si apre e sono costretto a disinstallarlo e reinstallarlo nuovamente con mia grande seccatura e notevole perdita di tempo. Non è possibile che un software di MAGIX funzioni in questo modo (cioè non funzioni!!!).

Il mio PC ha il S.O. Windows XP, Hardware: HD da 100 Gb, RAM da1.5 Gb

 Grazie del vostro aiuto. Renzo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.04.2014 ore 19:26

Secondo me il problema non è il Software della Magix, ma un problema nato nel tuo computer, magari una chiave di registro compromessa, quindi quando disinstalli il prodotto della Magix, dovresti eliminare tutto quello che rimane del programma nel PC.
Per facilitare questo compito, installati un programma di disinstallazione per esempio "IObit Uninstaller" che è gratuito, e pulisce tutti i rimasugli che rimangono del programma disinstallato.
Altra cosa da fare è impostare l'antivirus, in modo che faccia una scansione al prossimo avvio di XP, il procedimento della scansione è lungo, ma ne vale la pena, in modo da essere sicuro che il tuo PC sia pulito.
Fatte queste operazioni installi nuovamente il programma, e durante l'installazione disattiva anche l'anti virus e firewall, che poi riattivi dopo aver installato tutto.

Vecchio utente ha scritto il 21.04.2014 ore 19:30

Dimenticavo di diri di fare anche l'aggiornamento di MAGIX Foto su DVD 2013 Deluxe

maxcon62 ha scritto il 21.04.2014 ore 20:19

Come dice Giovanni , non penso sia un problema di software ma di registro di Windows oppure di antivirus

(io ho installato Foto su DVD 2013 da più di un anno senza incotrare il tuo problema...)

intanto ti posto questo link per la disinstallazione dei software Magix

http://www.magix.com/it/assistenza/istruzioni-per-la-disinstallazione/