non conclude la masterizzazione progetto (renderizzazione)

mmario144 ha scritto il 02.12.2016 ore 16:49

salve ho terminato il progetto e ho iniziato la renderizzazone per masterizzare il dvd ma si ferma dopo 51 minuti

(1 su 4) con messaggio errore _la masterizzazione verra' interrotta a causa dei seguenti errori:errore durante la rendirezzazione dei menu'

:errore durante il processo di codifica dei menu

faccio presente che lo scrive sia  per opzione "image" "o masterizzazione dvd" si e' presentato ieri

windows 10 .   video de lux 17 plus

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 02.12.2016 ore 17:00

Ciao, ma il programma e' Video Deluxe 17 o 2017 ?

Perché se la versione e' vecchia ci sono problemi di compabilita con Windows 10.

Hai provato a cambiare tipo di menu ' ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 02.12.2016, 17:00, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

mmario144 ha scritto il 02.12.2016 ore 18:01

salve

1) il programma e' video de luxe 17

2( ultima masterizzazione settembre 2016 sempre con w 10

(3 cosa vuol dire cambia menu? cioe' un tipo diverso di modello?

(4 ho provato a togliere tutte le musiche perche' ho letto una risposta la quale ipotizzava la non compatibilita'

con alcuni cd ora e' muto ma non e' cambiato nulla ti ringrazio della cortesia

ciao  mario

diegoweb13 ha scritto il 02.12.2016 ore 18:14

Ciao Mario, si prova a cambiare con un altro modello di menu'.

Prova anche un modello menu' statico.

Hai usato foto o video provenienti da cosa (Smartphone,videocamere, ecc..) ?

La masterizzazione si blocca sempre dopo 51 minuti ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 02.12.2016, 18:16, Modificato in totale 2-volte.

mmario144 ha scritto il 02.12.2016 ore 18:45

ciao diego ho usato(video e foto) smartfhone  e macchina fotografica

provero' a cambiare menu'

in pratica si ferma quando finisce il numero 1 (nel programma quando inizia scrive "progetto 1su 4 )"

tutto il progetto dura 32 minuti(nel caso ti puo' essere utile)

ciao ci rileggiamo mario

mmario144 ha scritto il 02.12.2016 ore 21:05

ciao diego ho rimesso tutte le musiche visto che togliendole non avevo ottenuto nulla mentre con la sostituzione

del menu' in uno statico e' andato tutto per il meglio ho ottenuto la masterizzazione su dvd .

ora oltre che ringraziarti per la soluzione e la velocita con cui mi hai seguito mi piacerebbe sapere se e'

possibile perche' cambiando un modello(previsto da magix) non andava

ti ringrazio di nuovo un saluto mario

diegoweb13 ha scritto il 02.12.2016 ore 22:21

Mario puo' darsi che il modello menu' animato che hai usato abbia un problema con Windows 10.

Ricordati il modello statico che ha funzionato bene, anche se puoi provare ad usare anche altri modelli menu' tranne quello che provoca l'errore 

Alcuni altri utenti che hanno programmi piu' vecchi come il tuo Video Deluxe 17, hanno avuto problemi con Windows 10 e con la masterizzazione.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 02.12.2016, 22:21, Modificato in totale 1-volte.