perchè in Pro X6 esistono plugin della new blue fx...
comunque i seriali dei plugin (se offerti con la versione) vengono inviati con la email di conferma di acquisto del prodotto Magix
Grazie della tua risposta.
Io uso ancora il Pro X 5,comprato tre anni fa.
Non so se ho i seriali anche di new blue fx nella confezione ,ma al momento non li trovo.
Il plug in di new blue me lo rende disponibile dal menu download.
Comunque se dovevano essere inseriti nella confezione anche nel 5 allora è un ottima cosa,devo solo trovarli.
Altrimenti non saprei
Se hai la confezione il seriale è scritto sulla bustina che contiene il cd.. attenzione solo alcuni sono offerti in budle con ProX5
e cioè "color fast" e la titolatrice "titler ex"
probabilmente gli altri li puoi installare solo come trial ed eventualmente acquistarli sucessivamente dalla New blue fx
Grazie mille Maxcon ;infatti vedo che ho solo il color fast e title editor...
Adesso installo quelli perchè ho il collegamento diretto dal menu del programma.
Ultima domanda: se compro direttamente da new blue poi nella directory li devo inserire io,sai a quale cartella si riferisce all'interno di Magix?
grazie ancora
Si autoinstallavano scegliendo in fase di installazioe il software di riferimento
Il problema è che la new blue fx ha aggiornato tutti i suoi plugin a 64 bit e non sono più compatibili con i software della Magix (soprattutto quelli programmati a 32 bit), infatti Magix non è più nellla lista della compatibilità dei plugin New Blue FX.