Commenti

diegoweb13 ha scritto il 06.07.2015 ore 21:28

Ciao,  io non ho Photostory 2015 ma Video Deluxe 2014.

Per togliere il menu' iniziale prova come in Video Deluxe a deselezionare tutti i pulsanti evidenziati dal rettangolo rosso che vedi qui sotto.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Con i pulsanti attivi

Con i pulsanti deselezionati

 

Anche in Photostory come vedi evidenziato dal rettangolo giallo, se deselezioni tutti i pulsanti dovrebbe comparire una schermata nera senza nessun menu'.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.07.2015, 21:29, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 07.07.2015 ore 00:50

Non so se potrebbe esserti utile, ma prova a guardare nel menù "File" e vedi se c'è "Masterizza CD/DVD", se c'è selezionalo e poi scegli "Copia direttamente CD/DVD.
In questo modo salti la finestra menù del DVD, quindi il filmato parte senza alcun Menù iniziale.
PS: Se nel tuo programma non c'è nel menù FILE | "Masterizza CD/DVD" allora una buona soluzione e quello spiegato da Diego.
Altro metodo è quello di esportare il filmato in mpeg2 nel Pc, poi cercare "Speed BurnR" cliccarlo e fare la masterizzazione del tuo filmato.
Nel mio PC con Win 7 il percorso è questo:
C:\Program Files (x86)\MAGIX\Speed3_burnR_mxcdr_MSI
Aperta la cartella selezionare "Speed" per aprire il programma della masterizzazione.