Nessun cambiamento dopo l'acquisto di Website Maker DELUXE

llukas ha scritto il 31.01.2011 ore 23:54

Salve,

ho acquistato il pacchetto website maker deluxe che dovrebbe contenere a vostro dire, 1500 tra animazioni ogggetti design ecc.. in più rispetto alla versione easy.... Il problema è che anceh dopo averlo acquistato, non è cambiato nulla!! Nonostante vedo la scritta Website Maker Deluxe nel Control panel quando acceddo con username e password al mio Website Maker Panel... tutto è rimasto come prima!! Non c'è niente in più rispetto a prima!! E ho speso 50 euro!!! Come risolvo il problemA?? Grazie, rimango in attesa di una vostra risposta!!!

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 01.02.2011 ore 16:38

Non sò cosa intendi che tutto è rimasto come prima.

Nel tuo control center se clicchi su "avvia website maker" nel programma on-line che si aprirà potrai usufruire

nel menù presente sotto allo stesso tutte le animazioni, oggetti design, sfondi, header, player, forme, tutti i tipi di navigazione, presentazioni media, bottoni, moduli contatti,contatori, guestbook e tanto altro con la possibilità di caricare con il solo codice video di youtube, comandi  download e tanto altro.

Nel menù situato sopra puoi disporre di varie impostazioni, da template, formato e dimensioni del sito a tuo piacimento, esportazioni oggetti o anche l'intero sito in altri tuoi spazi web prelevando il codice html.

Su dominio-email presente nel control center puoi sceglierti il tuo dominio personale www.tuonome.it,com, net eccc. + 5 email che puoi disporre come vuoi es. info@tuo.nome.com, webmaster@tuonome.com e via dicendo.

Per altri chiarimenti contattami pure.

Ciao

llukas ha scritto il 02.02.2011 ore 00:03


Non sò cosa intendi che tutto è rimasto come prima.

Nel tuo control center se clicchi su "avvia website maker" nel programma on-line che si aprirà potrai usufruire

nel menù presente sotto allo stesso tutte le animazioni, oggetti design, sfondi, header, player, forme, tutti i tipi di navigazione, presentazioni media, bottoni, moduli contatti,contatori, guestbook e tanto altro con la possibilità di caricare con il solo codice video di youtube, comandi  download e tanto altro.

Nel menù situato sopra puoi disporre di varie impostazioni, da template, formato e dimensioni del sito a tuo piacimento, esportazioni oggetti o anche l'intero sito in altri tuoi spazi web prelevando il codice html.

Su dominio-email presente nel control center puoi sceglierti il tuo dominio personale www.tuonome.it,com, net eccc. + 5 email che puoi disporre come vuoi es. info@tuo.nome.com, webmaster@tuonome.com e via dicendo.

Per altri chiarimenti contattami pure.

Ciao

 

Ciao, Grazie per la risposta.

Quanto dico che tutto è rimasto come prima, intendo che il numero di animazioni della versione DELUXE ed il numero di oggetti design ecc... è uguale a quello della versione easy!!! Cioè non se ne sono aggiunte altre come descrtitto invece al momento dell'acquisto!!

Cioè non cambia niente dalla versione easy alla versione deluxe!  Questo è il problema...non so probabilmente si tratta di un errore di aggiornamento... come posso risolevere? é eventualmente  possibile un rimborso se la cosa non potete risolverla? Grazie

Ciao

returntofantasy1 ha scritto il 02.02.2011 ore 15:34




Non sò cosa intendi che tutto è rimasto come prima.

Nel tuo control center se clicchi su "avvia website maker" nel programma on-line che si aprirà potrai usufruire

nel menù presente sotto allo stesso tutte le animazioni, oggetti design, sfondi, header, player, forme, tutti i tipi di navigazione, presentazioni media, bottoni, moduli contatti,contatori, guestbook e tanto altro con la possibilità di caricare con il solo codice video di youtube, comandi  download e tanto altro.

Nel menù situato sopra puoi disporre di varie impostazioni, da template, formato e dimensioni del sito a tuo piacimento, esportazioni oggetti o anche l'intero sito in altri tuoi spazi web prelevando il codice html.

Su dominio-email presente nel control center puoi sceglierti il tuo dominio personale www.tuonome.it,com, net eccc. + 5 email che puoi disporre come vuoi es. info@tuo.nome.com, webmaster@tuonome.com e via dicendo.

Per altri chiarimenti contattami pure.

Ciao

 

Ciao, Grazie per la risposta.

Quanto dico che tutto è rimasto come prima, intendo che il numero di animazioni della versione DELUXE ed il numero di oggetti design ecc... è uguale a quello della versione easy!!! Cioè non se ne sono aggiunte altre come descrtitto invece al momento dell'acquisto!!

Cioè non cambia niente dalla versione easy alla versione deluxe!  Questo è il problema...non so probabilmente si tratta di un errore di aggiornamento... come posso risolevere? é eventualmente  possibile un rimborso se la cosa non potete risolverla? Grazie

Ciao

 

Non vorrei creare dei malintesi, tra easy e deluxe il numero di animazioni è effetivamentelo lo stesso, infatti

nell'abbonamento easy gli oggetti sono presentati uguali di numero e di forma rispetto al deluxe solo che alcuni oggetti nella versione easy hanno una stelletta insieme all'oggetto che vuol dire che non sono inseribili se non si fà l'upgrade alla versione deluxe.

Quando avevi l'abbonamento easy hai mai provato a inserire nella pagina del sito le animazioni o oggetti con la stelletta? Potrei immaginare di no altrimenti ti saresti accorto che non potevi usufruirne senza l'aggiornamento a deluxe.

Ciao

llukas ha scritto il 02.02.2011 ore 15:51


Nessun malinteso...il problema è che voi nella descrizione del prodotto " DELUXE " scrivete che ci sono 1500 tra animazioni  ed oggetti design... DOVE SONO?!?
Il problema è molto semplice..date informazioni errate! PEr la procedura di rimborso chi bisogna contattare??
Grazie



Non sò cosa intendi che tutto è rimasto come prima.

Nel tuo control center se clicchi su "avvia website maker" nel programma on-line che si aprirà potrai usufruire

nel menù presente sotto allo stesso tutte le animazioni, oggetti design, sfondi, header, player, forme, tutti i tipi di navigazione, presentazioni media, bottoni, moduli contatti,contatori, guestbook e tanto altro con la possibilità di caricare con il solo codice video di youtube, comandi  download e tanto altro.

Nel menù situato sopra puoi disporre di varie impostazioni, da template, formato e dimensioni del sito a tuo piacimento, esportazioni oggetti o anche l'intero sito in altri tuoi spazi web prelevando il codice html.

Su dominio-email presente nel control center puoi sceglierti il tuo dominio personale www.tuonome.it,com, net eccc. + 5 email che puoi disporre come vuoi es. info@tuo.nome.com, webmaster@tuonome.com e via dicendo.

Per altri chiarimenti contattami pure.

Ciao

 

Ciao, Grazie per la risposta.

Quanto dico che tutto è rimasto come prima, intendo che il numero di animazioni della versione DELUXE ed il numero di oggetti design ecc... è uguale a quello della versione easy!!! Cioè non se ne sono aggiunte altre come descrtitto invece al momento dell'acquisto!!

Cioè non cambia niente dalla versione easy alla versione deluxe!  Questo è il problema...non so probabilmente si tratta di un errore di aggiornamento... come posso risolevere? é eventualmente  possibile un rimborso se la cosa non potete risolverla? Grazie

Ciao

 

Non vorrei creare dei malintesi, tra easy e deluxe il numero di animazioni è effetivamentelo lo stesso, infatti

nell'abbonamento easy gli oggetti sono presentati uguali di numero e di forma rispetto al deluxe solo che alcuni oggetti nella versione easy hanno una stelletta insieme all'oggetto che vuol dire che non sono inseribili se non si fà l'upgrade alla versione deluxe.

Quando avevi l'abbonamento easy hai mai provato a inserire nella pagina del sito le animazioni o oggetti con la stelletta? Potrei immaginare di no altrimenti ti saresti accorto che non potevi usufruirne senza l'aggiornamento a deluxe.

Ciao

Spicchio ha scritto il 02.02.2011 ore 16:09

Buongiorno,

 

Vorrei per prima cosa far notare che i dipendenti Magix attivi nella comunitý hanno tutti il logo Magix come immagine del proprio account.

Tutti gli account privi del logo Magix sono relativi ad utenti privati che non hanno nessuna relazione, se non per quanto riguarda la passione per web design, audio e video editing, con la Magix.

 

Per quanto riguarda un'eventuale richiesta di rimborso potrete inviare la vostra richiesta al servizio commerciale Magix tramite il seguente link:

http://support2.magix.net/customer/it/magix_contact

Per la richiesta selezionate la categoria "reclami".

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

returntofantasy1 ha scritto il 02.02.2011 ore 17:54

Buonasera Magix support vorrei anchio far notare che non mi sono mai avvalorato di essere

un dipendente Magix, se un utente lo possa credere non è colpa mia ne colpa sua perchè appunto come dice

lei ci mettiamo passione per rispondere nel miglior dei modi.

E' gia successo già una volta un suo intervento  dopo la risposta di un utente che mi chiedeva se facevo parte del supporto, non ho fatto in tempo a rispondere che non ne facevo parte come gli era dovuto dato il suo tempestivo

intervento.

La mia non vuol essere una polemica ma per evitare malintesi e altri casi del genere provvederò a scrivere nell'immagine del mio avatar "utente".

Spicchio ha scritto il 03.02.2011 ore 13:38

Buongiorno,

 

La prego di scusarmi se sono stato frainteso, non intendevo dire a lei di non spacciarsi per un dipendente magix ma far notare llukas che i dipendenti magix hanno il logo specifico per renderli riconoscibili.

 

Ho pensato di fare quella precisazione solo perché nell'ultimo messaggio di llukas ho visto che le chiedeva come fare per richiedere il rimborso del prodotto, scambiandola chiaramente per un nostro collega.

 

Non intedevo assolutamente criticarla e anzi colgo l'occassione per ringraziarla dell'impegno che dimostra nel seguire la comunitá, ho più volte notato come lei cerchi sempre di aiutare gli altri utenti e che lo fa con cognizione di causa.

 

La prego quindi di non interpretare il messaggio come critica nei sui confronti , ne come spinta ad inserire nel suo account indicazioni relative al suo status di "utente".

 

Lasci pure il suo account invariato e non si preoccupi se gli altri utenti la scambiano per un dipendente Magix, nel caso faccia notare anche lei che gli operatori Magix hanno il logo Magix come avatar del loro account.

 

Distinti Saluti
Stefano Picchio 

returntofantasy1 ha scritto il 03.02.2011 ore 19:55

Buonasera Sig. Stefano,

non l'ho fraintesa, lo so che non intendeva dire a me di non spacciarsi come dipendente Magix, volevo solo precisare per me stesso per i motivi che gli ho esposto, e mi sono sentito in dovere di farlo solo perchè mi aveva preceduto a un post precedente, come gli ho già comunicato, di un utente che mi chiedeva se facevo parte del supporto e non avendo avuto la possibilità di comunicarlo io stesso ho solo approffitato di questa occasione per evitare malintesi nella community.

Cordiali saluti.

returntofantasy1 ha scritto il 03.02.2011 ore 21:00

risposta per llukas -02.02.2011, 15.51

 

alla tua domanda dove sono gli oggetti e le animazioni ti illustro qui di seguito:

 

 

 

 

questi sono alcuni esempi, in quelli che vedi ho messo il numero di oggetti.

Poi puoi vedere tu cliccando tutti i link delle sezioni.

Ciao