Musica inedita

Ommanipadmehum91 ha scritto il 02.02.2024 ore 15:01

Buongiorno

Sono un cantante e pensavo di arrangiare un brano utilizzando i Loop e gli strumenti disponibili nella libreria magix previo acquisto della versione Premium, domanda posso una volta che realizzo un brano utilizzando anche Loop presenti nella libreria pubblicarlo negli storie musicali una volta registrata la voce in studio con l'arrangiamento fatto con i Loop magix?

Grazie per una risposta

Commenti

SP. ha scritto il 02.02.2024 ore 15:33

@Ommanipadmehum91 Puoi pubblicare la tua musica dopo aver acquistato la licenza commerciale separata una volta per ogni Soundpool utilizzato nella tua canzone.  Puoi facilmente ottenere una licenza commerciale da Producerplanet.com.

You can publish your music after buying the separate commercial license once for each Soundpool you used in your song. You can easily get a commercial license from Producerplanet.com.

Ommanipadmehum91 ha scritto il 02.02.2024 ore 15:46

Quindi se ad esempio vorrei utilizzare dei Loop con differenti stili devo acquistare la licenza per ogni Loop separatamente? Domanda dopo l'acquisto della licenza commerciale posso creare più canzoni con la stessa licenza e pubblicarle, oppure devo sempre acquistare la licenza brano per brano anche se l'ho già acquistata? Basta una volta?

SP. ha scritto il 02.02.2024 ore 18:50

@Ommanipadmehum91 Hai ragione, acquistare una licenza commerciale una volta è sufficiente per tutte le canzoni che desideri realizzare.

E sì, se utilizzi loop di tre diverse Soundpool nella tua canzone dovrai acquistare le licenze commerciali di ciascuna Soundpool.

You are correct, purchasing a commercial license once is enough for as many songs as you want to make.

And yes, if you use loops from three different Soundpools in your song you need to buy the commercial licenses of each Soundpool.

MisterMa ha scritto il 01.04.2024 ore 10:24

Buongiorno ,
sono cliente Magix ,
acquistando una soundpool ,  ( commercial royalties free ) è possibile avere anche la demo  song completa della stessa ?
In attesa della risposta invio i miei distinti saluti
Mauro