Salve a tutti, vi chiedo una informazione sul database dei brani musicali inseriti a corredo di Video delux premium 2013. Ho utilizzato spesso i brani disponibili nelle varie cartelle che vengono date a corredo con il programma per i miei video su yutube, non ho mai avuto segnalazione di contenuto di terze parti. Nell'ultimo piccolo lavoro ho inserito un pezzo del brano con titolo "Song diashow 02" . Mi viene segnalato dal sito che nel Video è presente un brano coperto da diritti con titolo "Entertainment" di JJ JAckson con registrazione sonora gestita da Joda. non capisco, ascoltandolo i due pezzi sono uguali, di conseguenza la segnalazione che fanno è corretta, allora come funziona? La Magix ha cambito il titolo e il brano non è utilizzabile? Oppure c'è un'ulteriore motivo? So che non è una cosa grave, loro ti fanno la segnalazione poi finisce li, mettono la pubblicità. Però mi piace più essere corretto e visto che il programma costa 130 euro ed il brano è compreso mi piacerebbe sapere se "contestare" la segnalazione per farla rimuovere oppure no.
Grazie ancora un saluto. Masimo