music maker non funziona più dopo aver aggiornato windows

andrea-forte ha scritto il 22.04.2023 ore 12:10

Da un pò non posso più aggiornare windows10 altrimenti sia music maker(64bit) che magix video delux premium smettono di funzionare .Dopo aver aggiornato se si tenta di aprire music maker compare una finestra che dice MUSIC MAKER NON FUNZIONA PIU' risulta inutile reistallare il programma o modificare le impostazioni di defender .... l'unico modo per poter continuare a usufruire del programma è quello di ripristinare il compiuter ad un punto precedente dell' aggiornamento e riavviarlo. come risolvere ?

premetto che se non si lancia l' aggiornamento i programmi mi funzionavano perfettamente. Ma credo che non si possa rimandare piu di qualche mese..... poi per forza di cose bisogna aggiornare.... potete aiutarmi ? Grazie.

Commenti

SP. ha scritto il 22.04.2023 ore 12:27

@andrea-forte Hai provato a disinstallare completamente Music Maker (con l'aiuto di uno strumento gratuito come Revo Uninstaller), aggiornando Windows e reinstallando Music Maker?

 

 

 

Have you tried to completely uninstall Music Maker (with the help of a free tool like Revo Uninstaller), then updating Windows and then reinstalling Music Maker?

andrea-forte ha scritto il 22.04.2023 ore 20:09

si ,senza risultato . Si istalla ma poi non apre . faccio il ripristino e si apre

SP. ha scritto il 22.04.2023 ore 20:19

@andrea-forte Potresti verificare la presenza di errori in Windows Reliability Monitor?  È possibile che il monitoraggio dell'affidabilità abbia registrato una descrizione dettagliata dell'errore.

 

 

 

Could you please check the Windows Reliability Monitor for errors? It's possible that the Reliability Monitor recorded a detailed description of the error.

andrea-forte ha scritto il 29.04.2023 ore 17:26

risolto , ugualmente grazie