music maker 16 non carica africa sound da sound pool collection

carlettodj ha scritto il 23.08.2010 ore 00:30

ciao, come mai il music maker 16 con licenza regolarmente acquistato dal sito magix, non mi carica the best of africa dal dvd soundpool collection? gli altri sound li ha regolarmente importati, ma quello che più mi interessava no, ho seguito le istruzioni ma niente da fare.

Commenti

nihon94 ha scritto il 23.08.2010 ore 05:23

Ciò è la traduzione automatica

 

Ciao,

Siete destra, lavoro di soundpool di determinate volte non, io avete ottenuto DVD 12 Africa non avete caricato. Ho trovato la soluzione. Capite un piccolo inglese? Posso dirgli che cosa da fare?
Per l'altro *** del controllo di problema di soundpool.

 

Soundpool problem and solution faq for MMM 16 Premium
http://www.magix.info/us/soundpool-problem-and-solution-faq-for-mmm-16-premium.online-training.70780.html

 

Grazie
nihon94

carlettodj ha scritto il 23.08.2010 ore 08:04

grazie, thank you, ma non ha funzionato il reset, non viene caricata la compilation the best of africa vol.1, non so più che fare, mi carica tutte le compilation tranne quella di the best of africa vol.1,
 

Ciò è la traduzione automatica

 

Ciao,

Siete destra, lavoro di soundpool di determinate volte non, io avete ottenuto DVD 12 Africa non avete caricato. Ho trovato la soluzione. Capite un piccolo inglese? Posso dirgli che cosa da fare?
Per l'altro *** del controllo di problema di soundpool.

 

Soundpool problem and solution faq for MMM 16 Premium
http://www.magix.info/us/soundpool-problem-and-solution-faq-for-mmm-16-premium.online-training.70780.html

 

Grazie
nihon94

Ciò è la traduzione automatica

 

Ciao,

Siete destra, lavoro di soundpool di determinate volte non, io avete ottenuto DVD 12 Africa non avete caricato. Ho trovato la soluzione. Capite un piccolo inglese? Posso dirgli che cosa da fare?
Per l'altro *** del controllo di problema di soundpool.

 

Soundpool problem and solution faq for MMM 16 Premium
http://www.magix.info/us/soundpool-problem-and-solution-faq-for-mmm-16-premium.online-training.70780.html

 

Grazie
nihon94

 

nihon94 ha scritto il 23.08.2010 ore 13:24
Ciao, Faccia prego come segue: Soundpool DVD 12, 1.Copy dispositivo di piegatura World_Africa Vol..1 2.Paste nel mio dispositivo di piegatura o in alcuno di Muisc dove sul calcolatore. nome 3.Re a World_Africa Vol2. o World_Africa Vol.1b. 4.Paste appoggiano nel dispositivo di piegatura di Soundpool DVD 12. 5. Apra il creatore di musica di Magix e prova, dovrebbe funzionare. Grazie nihon94 ------------ English

Hello,

 

Please do as follows:
Soundpool DVD 12,
1.Copy folder World_Africa Vol..1
2.Paste in My Muisc folder or some where on computer.
3.Re name to World_Africa Vol2.
or
World_Africa Vol.1b.
4.Paste back in the Soundpool DVD 12 folder.
5. Open Magix Music Maker and try, it should work.

 

Thank you
 nihon94

Vecchio utente ha scritto il 27.01.2011 ore 23:02

Ho avuto lo stesso problema e l'ò rissolto cosi: Entra nel programma e clicca su soundpool DVD,avrai la lista di tutti gli stili e soundpool. Con un po di pazzienza apri le cartelle di word africa contrassegna tutti i loop es.afr. prima del nome. trasferisci i loop nelle cartelle della soundpool piu simile word regaetton es. voci,bras,drumecc. le cartelle che non hanno sinonimi le puoi trasferire direttamente ma è meglio che rinomini tutti i loop per riconoscerli quando aprirai la soundpool word reagaetton N.B. Prima di fare queste variazioni, copia la cartella word africa dove vuoi ,in modo di averla come riserva se sbagli qualcosa.ciao    

carlettodj ha scritto il 28.01.2011 ore 10:21

ciao, per ora ho risolto in un altro modo, ho creato un immagine del dvd di soundpool con alchol 52% e poi l'ho montata nel pc per averla sempre a disposizione. Grazie.
 

Ho avuto lo stesso problema e l'ò rissolto cosi: Entra nel programma e clicca su soundpool DVD,avrai la lista di tutti gli stili e soundpool. Con un po di pazzienza apri le cartelle di word africa contrassegna tutti i loop es.afr. prima del nome. trasferisci i loop nelle cartelle della soundpool piu simile word regaetton es. voci,bras,drumecc. le cartelle che non hanno sinonimi le puoi trasferire direttamente ma è meglio che rinomini tutti i loop per riconoscerli quando aprirai la soundpool word reagaetton N.B. Prima di fare queste variazioni, copia la cartella word africa dove vuoi ,in modo di averla come riserva se sbagli qualcosa.ciao    

 

 

nihon94 ha scritto il 28.01.2011 ore 11:13

Ciao,

 

Grazie per informare.

 

nihon94