Non riesco più a vedere scorrere la linea rossa di trasporto, sento soltanto i suoni. E ancora peggio non posso più esportare in mp3 o Wave un progetto. Qualcuno mi può aiutare.... GRAZIE
Ripristina il programma alle impostazioni di fabbrica da menù File |Impostazioni. Se ancora non funziona prova a fare una nuova installazione Prima di fare tutto quello che ho appena scritto, fai un aggiornamento del programma dal menù Aiuto |Aggiornamento online
Ho fatto tutto ma non va ancora... Poi non riesco a parlare con l'assistenza tecnica. Il problema è sempre quello: non mi scorre la linea rossa ma si sentono i suoni.... incredibile.... è sempre funzionato
Vecchio utente
ha scritto il 14.02.2017 ore 15:12
L'aggiornamento del programma lo hai fatto dal menu Aiuto | Aggiornamento online? Potrei darti alcuni consigli da eseguire uno alla volta: 1 manda in esecuzione il programma come amministratore 2 Avvia il programma in modalità di compatibilità 3 Aggiorna il tuo sistema operativo, e la scheda audio e video 4 se ancora non funziona disinstalla tutto e con CClean pulisci il registro di sistema, poi installi nuovamente come amministratore del PC ( Si procede così, clicchi l'icona del setup con il tasto destro del mouse e selezioni "esegui come amministratore") però prima disattiva l'antivirus e il firewall e se è attivo disattiva anche Widows Defender, poi procedi con l'installazione. Più di questo non saprei cosa consigliarti.