Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.01.2012 ore 01:20

Se il sito l'hai messo on line da poco tempo devi avere pazienza, poi dipende quanti nomi uguale al tuo sito ci sono in rete, quindi se fai la ricerca e il motore di ricerca visualizza 100 pagine, con pazienza dovrai cercarla.
Ricordati che nelle impostazioni di Website Maker c'è un piccolo box dove inserire le chiavi di ricerca, che sarebbero parole che corrispondono alle tematiche del tuo sito, in questo modo i motori di ricerca ti trovano più facilmente.
Se vuoi che il tuo sito sia sempre visibile in prima pagina, iscriviti a Google AdWords (A Pagamento su i click fatti al tuo link)

fotovideocilia ha scritto il 23.01.2012 ore 09:59

ho capito ma quando vai ha scrivere sulla stringa di ricerca di google , anche se scrivo il mio sito per intero compreso il www............   non mi compare , il sito compare solo quando lo scrivo per intero nella barra tradizionale di collegamento  come si fa per qualsiasi sito

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2012 ore 10:02

lasciami il tuo indirizzo della pagina web

fotovideocilia ha scritto il 23.01.2012 ore 10:51

lasciami il tuo indirizzo della pagina web

www.fotovideocilia.it

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2012 ore 11:37

Hai scelto un nome troppo comune, infatti inserendo nel campo di ricerca "fotovideocilia" trovo 14.100 pagine che contengono quel nome come "parole chiave"
Sicuramente ci sei anche tu dentro le 14.100 pagine, ma chissà in che posizione sei.
Quando in Impostazioni inserisci le parole chiave, cerca di mettere dei termini poco utilizzati, e una descrizione del sito univoca, sempre nel limite del possibile.
Puoi essere più visibile se il tuo sito riceve diverse visite, quindi devi cercare di pubblicizzare la tua pagina web, invitando i tuoi amici a visitare il tuo sito.
Per il momento con la ricerca "fotovideocilia" che riguarda te, ho trovato solo le tue domande messe qui su magix.info.
Magari il tuo Host è di per sè poco visibile nei motori di ricerca.

fotovideocilia ha scritto il 23.01.2012 ore 11:49

www.fotovideocilia.it