Modificare un video già masterizato

maielena ha scritto il 04.02.2019 ore 13:33

Ciao a tutti mi serve un altro aiuto: dopo che ho masterizzato il video elaborato che poi ho cancellato tutto per pulire HD: quando l'ho riprodotto ho notato un errore che avevo corretto molte volte prima di masterizzare, vi posto la foto indicativa la scritta salta fuori dalla striscia) ero sicura di averlo controllato, adesso ho ricaricato il video masterizzato ma non so come eliminare l'errore mi serve un esperto che mi illumina se si può fare, spero di essermi spiegata e ringrazio in anticipo Elena.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.02.2019 ore 16:08

Ciao Elena,

modificare un filmato dopo che sia stato masterizzato se non hai il progetto è come voler estrarre un pomodoro intero da una passata.. scusa il paragone 😉

l'unica cosa è come hai fatto tu, cioè importare il file Vob, tagliare la parte sbagliata, inserire nuovamente la foto e i titoli, rifare il menù del dvd e rimasterizzare...

maielena ha scritto il 04.02.2019 ore 19:30

Ciao Elena,

modificare un filmato dopo che sia stato masterizzato se non hai il progetto è come voler estrarre un pomodoro intero da una passata.. scusa il paragone 😉

l'unica cosa è come hai fatto tu, cioè importare il file Vob, tagliare la parte sbagliata, inserire nuovamente la foto e i titoli, rifare il menù del dvd e rimasterizzare

Grazie Max Molto divertente il paragone 😂😂  comunque mi hai aiutato lo stesso faccio come hai suggerito: ma poi gli effetti al resto del video non si rovinano? domanda da un milione di euro 😉  grazie ancora Elena.

maxcon62 ha scritto il 05.02.2019 ore 09:53

ma poi gli effetti al resto del video non si rovinano?

assolutamente no... "la passata di pomodoro" rimane comunque buona...😁

joyfull ha scritto il 03.01.2023 ore 12:39

Ciao maxcon62, ci siamo sentiti altre volte e sei stato sempre perfetto nelle risposte . Ho un problema con Video de Luxe 2023, non riesco a masterizzare per errore n.5. Come posso fare per correggere? Grazie e buon anno