modelli video di photostory 2015 deluxe non si cariacano su timeline

elektro-industriale ha scritto il 19.01.2015 ore 18:12

Ho acquistato Photostory 2015 Deluxe ,quando vado a caricare su timeline i - modelli video- che si trovano in Magix Media, il timeline non si vede piu' ,per qui se voglio fare un unico progetto con altre immagini non ci riesco, faccio notare che con Magix Foto su DVD Mx caricavo sempre da- Magix Media i trailer ( in Magix foto MX si chiamavano trailer) e dopo completavo nella stessa timeline il progetto con le immagini di foto da me schelte. 

Ringrazio e un saluto

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 19.01.2015 ore 18:18

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.01.2015, 18:18, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 19.01.2015 ore 19:34

Se funziona come in Video Deluxe .. la funzione "Modelli filmato" è stata cambiata

come discusso in questo topic di Fede

http://www.magix.info/it/video-deluxe-2015-premium-64-bit-e-problemi-con.knowledge.1112141.html?sort=newest&limit=100#ca1053595

Ciao

Max

elektro-industriale ha scritto il 26.01.2015 ore 19:23

Ciao Max ti ringrazio per la Tua risposta , ho visto il topic  di Fede che hai postato ma parla di Video Deluxe 2015 , io ho provato il procedimento su Magix Photostory 2015 deluxe ma non funziona perche si aprono finestre non come in MVD2015 Grazie un Saluto

diegoweb13 ha scritto il 26.01.2015 ore 19:41

Ciao, ho guardato il videotutorial di Magix al link qui sotto e a partire dal minuto 3:42 viene spiegato come usare i Modelli video in Photostory 2015 Deluxe.

http://www.magix.com/it/assistenza/know-how/video-tutorial/photostory-deluxe/

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.01.2015, 19:41, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 26.01.2015 ore 20:24

Ciao Max ti ringrazio per la Tua risposta , ho visto il topic  di Fede che hai postato ma parla di Video Deluxe 2015 , io ho provato il procedimento su Magix Photostory 2015 deluxe ma non funziona perche si aprono finestre non come in MVD2015 Grazie un Saluto

Invece che "importa film" come in video Deluxe ... c'è la voce "Importa file slideshow" (almeno in Photostory 2014 esiste)

Hai provato importare un "modello filmato" ,

poi dal menù "file" scegliere la voce "Gestisci slideshow>esporta file slideshow" , salverai il tuo progetto con un nome (ad esempio "trailer1") in formato "mvm",

successivamente apri un nuovo slideshow e sempre dal menù "file" e scegli la voce "Gestisci slideshow>Importa file slideshow" e importi il file "trailer1"

é solo una supposizione.. non so se può funzionare

oppure altro metodo... esiste la voce "allega slideshow" al posto di "allega film"

perciò segui le istruzioni di Fede che ti ho postato

1) Fare click su usa un modello video o creare un progetto e poi inserire un modello video

popolare il modello video con le proprie foto

2) Una volta pronto fare click sul simbolo + a destra della tab del modello video per aprire un nuovo slideshow

3) nel nuovo slideshow Fare click sulla icona timeline per trasformare la vista in timeline

4) poi fate click sul indicatore con la freccia in basso (a destra dei tab di film) e selezionate "allega slideshow"

5)A questo punto si apre una finestra di dialogo, verificate che sia spuntata la selezione "attacco un uno slideshow aperto", con il menù a tendina scegliete lo sldeshow da allegare (in questo caso è presente solo il titolo del modello)

6) Appare, se il film ha risoluzione diversa dal menù, cliccare su "continuare"

7)  ora il modello di filmato compare nella timeline

Ciao

Max

elektro-industriale ha scritto il 26.01.2015 ore 21:01

Ciao Diego ho guardato il tutorial che hai postato, pero' non spiega come inserire i Modelli Video all'inizio di un progetto , mi spiego meglio io con Magix Foto su DVD MX deluxe nel timeline all'inizio del progetto mettevo un Modello Video a mio piacere dopo completavo il progetto con le foto e gli efetti il tutto, con Magix Photostory 2015 non riesco a farlo perche non vedo piu' i tasti dalla timeline e dello storyboard  Ciao e grazie

elektro-industriale ha scritto il 26.01.2015 ore 21:10

Ciao Max ho fatto un progetto come dici Tu salvando il slideshow fatto con un Modello Video e poi ricaricandolo sulla timeline e continuando ad eseguire il progetto con le foto e funziona , ma risulta piu macchinoso, com Magix foto DVD MX non serve fare tutti questi passaggi. Ciao e grazie

elektro-industriale ha scritto il 26.01.2015 ore 21:23

Ciao Max ho fatto il procedimento da Te descritto e funziona Ti ringrazio tanto Ciao sei grande.

Pero' con Foto DVD MX era piu' semplice.

maxcon62 ha scritto il 26.01.2015 ore 21:32


Pero' con Foto DVD MX era piu' semplice.

I software cambiano nel tempo ... E' stata introdotta una nuova funzione, probabilmente la Magix ha ritenuto che poteva esser utile ai neofiti..

altra funzione molto importante secondo me è l'introduzione di più tracce

in MX avevi solo 4 tracce e non flessibili ( non potevi mettere una foto nella traccia musica) in Photostory 2015 le tracce sono 8 e puoi inserire qualsiasi contenuto in qualsiasi traccia

Comunque sono contento che le mie indicazioni ti sono state utili

Ciao

Max