Ho comprato da tre giorni il programma MMM 2017 Premium. In fase di composizione di un brano nuovo, che ho abbozzato ancora solo con due tracce,avevo messo nelle Soundpool a destra, i Loop del LIve PAD (nello specifico i loop di Ambient Starlight). Ho salvato e ok.
Dopo un giorno volevo rifare la stessa cosa, cioè rimettere i Loop di percussioni e batteria del LIve Pad (Ambient Starlight), nelle Soundpool a destra,come avevo fatto due giorni prima,ma nn ci riesco piu'. Non so come ho fatto il primo giorno che l'ho usato il programma, e ora nn so piu' rifarlo.
Premendo il tasto live ci riesco pure a inserire i Loop di Ambient Starlight nelle tracce,(quindi essi ci sono e non si sono concellati dall 'Hard Disk) ma mi sarebbe piu' comodo se li avessi questi loop , nelle Soundpool, perchè cosi' sarebbe piu' immediato inserirli col drag end Drop, nelle tracce,senza per forza aprire il Live. Qualcuno mi sa dire come si fa? (Visto che gia' l'ho fatto,quindi si puo' fare, ma l'ho fatto in maniera inconsapevole, il primo giorno di uso del programma, e ora nn so piu' rifarlo). Grazie
Uso windows 10