mi piacerebbe trovare un tutorial su come sistemare la musica in video deluxe !!!

ziofabris ha scritto il 20.07.2012 ore 18:34

mi spiego meglio , per sistemare intendo  ripulire ed elimane i vari disturbi usando gli strumenti del mixer dell'ultima versione (video deluxe mx  18) , in particolare mi interessa capire come eliminare le distorsioni della musica e su come migliorare una traccia un pochino scadente ... ho già fatto questa domanda nella sezione video , e mi sono state date delle risposte ben precise, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo .......... : ) !!!  grazie di nuovo .... 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 20.07.2012 ore 20:50

Non c'è molto da dire, se una traccia è distorta puoi utilizzare tutti i filtri che hai a disposizione ma non credo che tu possa eliminare la distorsione, e se una traccia è scadente difficilmente puoi renderla ottima.
Tu utilizzi un programma di video, e quindi gli strumenti che hai a disposizione per l'audio sono utili per enfatizzare un'audio di buona qualità.
Anche utilizzando un programma musicale professionale diventa difficile fare le operazioni da te richieste, a meno che non utilizzi programmi specifici ma molto costosi, che comunque vengono utilizzati per filtrare ed eliminare suoni di fondo per recuperare una specifica frequenza, comunque rimane il fatto che anche con certi programmi non puoi fare una scrematura del file audio per utilizzarlo in un video.