Messaggio benvenuto

SILVER66 ha scritto il 12.02.2013 ore 14:16

Vorrei inserire nel mio sito (www.mcmg.it) un messaggio di benvenuto variabile a seconda del numero delle visite....avrei trovato qualcosa del genere su http://www.web-link.it/scripting/U1_cookie.php ma non sò come fare....Come sempre ringrazio per la cortese collaborazione (nb. il sito è realizzato con WEB DESIGN MX)

Commenti

maxcon62 ha scritto il 12.02.2013 ore 16:52

basta che inserisci una forma e nelle proprietà web nel tab placeholder copi gli scipt come indicato.. poi per modificare il messaggio è tutto spiegato nel post che hai linkato.

ho fatto un breve filmato ... in velocità...

Max

SILVER66 ha scritto il 12.02.2013 ore 18:39

Perdonami...quando incolli il codice lo fai nel primo passaggio in una finestra del menù segnaposto e nel secondo passaggio in un altra finestra del segnaposto......nella mia versione nelle proprietà della pagina e in seguito in segnaposto ho soltanto una finestra e quindi non sò dove inserire la seconda stringa di comando....

maxcon62 ha scritto il 12.02.2013 ore 19:16

purtroppo ora ho capito che non hai la versione premium... purtoppo la versione base non ha questa caratteristica

maxcon62 ha scritto il 13.02.2013 ore 00:54

comunque puoi usare solo il campo per  html (Body)...

fai così

copi il primo testo e lo inserisci in "body" poi all'inizio e alla fine dello script inserisci <head> poi copi il secondo script e lo inserisci dopo il primo..

 

maxcon62 ha scritto il 13.02.2013 ore 01:20

Vecchio utente ha scritto il 13.02.2013 ore 08:36

Retifico una piccola cosa, il primo è <head>, come mostrato in video, l'ultimo head deve essere chiuso, quindi deve essere scritto in questo modo  </head>

maxcon62 ha scritto il 13.02.2013 ore 10:28

Retifico una piccola cosa, il primo è <head>, come mostrato in video, l'ultimo head deve essere chiuso, quindi deve essere scritto in questo modo  </head>

Grazie Giovanni mi era sfuggito...

Max

Vecchio utente ha scritto il 13.02.2013 ore 10:30

Scusa ma ho dovuto correggere altrimenti lo script avrebbe provocato un errore