Mercalli 6.0

cultore ha scritto il 30.08.2022 ore 18:52

Salve, ho da poco aggiornato Video deluxe Premium alla versione 2023, compreso c'è Mercalli vesione 6.0 ma non compare nella sezione effetti, in pratica sembra che il plugin sia assente nella castrella dedicata, lo posso usare ma fuori dal programma Video Deluxe creando non poco disagio in fase di creazione del video, esiste una soluzione al problema?

Commenti

MAGIX_Mod ha scritto il 12.09.2022 ore 13:21

Attualmente mercalli viene distribuito come proDAD Mercalli V6 SAL dove SAL stá per Stand alone ( a se stante), il che significa che mercalli 6 non funziona come plugin del Video deluxe ma come programma a se stante.

MaBenci ha scritto il 27.10.2022 ore 09:56

Attualmente mercalli viene distribuito come proDAD Mercalli V6 SAL dove SAL stá per Stand alone ( a se stante), il che significa che mercalli 6 non funziona come plugin del Video deluxe ma come programma a se stante.

Quindi noi che abbiamo aggiornato , come risolviamo? Ho rinnovato l'abbonamento anche per l'efficacia di Mercalli...

 

MaBenci ha scritto il 28.10.2022 ore 09:33

Vabbè, nessuna risposta quindi nessuna soluzione. Un peccato dover dire addio a questo programma che, sebbene semplice e con tante pecche, consentiva di effettuare montaggi veloci. Pazienza...

maxcon62 ha scritto il 03.11.2022 ore 22:26

la risposta è quella data da Magix, Prodad per ora ha rilasciato solo la versione Standalone del programma e non come plugin

paolo-riverso ha scritto il 21.07.2023 ore 18:19

Volevo sapere se dopo tutte le richieste è possibile utilizzare Mercalli come stabilizzatore in Video deluxe 2023. Grazie

 

Vecchio utente ha scritto il 23.07.2023 ore 09:42

Se la versione 6 non dispone più di plugin per Video Deluxe, allora si può utilizzare la versione 5, quindi la precedente, perfettamente funzionante.

Tuttavia, nel sito di Prodad, si trova la versione 6 pronta per Magix Video Deluxe (e non solo)...

https://www.prodad.com/Video-Stabilization-for-Professionals/Mercalli-V6-Plug-Ins-MAGIX-99742,l-us.html