Menù a tendina

pierozzo ha scritto il 18.11.2011 ore 00:15

Salve. Ho creato nella navbar due tasti con menù a tendina, 2 scelte, partendo dalle opzioni della barra di navigazione. Tutto ok. In anteprima come vai con il mouse sul tasto della navbar questa fa apparire immediatamente la tendina con le 2 scelte che ho già linkato alle due pagine.

Problema: se però clicco sul tasto (da dove parte la tendina), questo fa apparire una pagina d'errore con varie motivazioni. Anche se su proprietà clicco su NON FARE NIENTE o clicco su VAI ALLA PAGINA (dove scelgo la stessa pagina della prima scelta della tendina), mi appare sempre lo stesso errore.

Ho provato tutte lle varie opzioni, ma il tasto della navbar porta sempre a quell'errore.

Aiutino possibile?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2011 ore 11:33

Prova a guardare qui Clik Here

pierozzo ha scritto il 18.11.2011 ore 15:41

Ciao Giovanni, sempre sollecito, quando puoi. Il link già lo avevo scaricato, così come altri (quasi sempre di Chiara) ed infatti mi ero basato su quel tutorial per fare i menù a tendina.

Però, visto il tuo suggerimento ci sono ritornato, non si sa mai. Ho riflettuto bene cercando di vedere se avevo fatto errori e dove, ma non ce ne erano. Poi ho riprovato a mettere il link sia su link alla pagina che su non fare niente e... ho  (intuizione o...c..o) cliccato su Arrangia > Aggiorna oggetti ripetuti e tutto é andato come doveva.

Insomma, se non aggiornavo una volta fatta la scelta, questa mi dava quell'errore. Ma dove potevo leggere questa semplice info? Non nell'help di WD6 o da qualunque altra parte. Per fortuna che ci siete voi.

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2011 ore 15:44

Bene allora buon divertimento